Bianca Guaccero, non solo Detto Fatto: una nuova avventura?

Una splendida ipotesi circola in queste ore a proposito di Bianca Guaccero: se la voce fosse confermata sarebbe una gioia incredibile per i fan. Di cosa si tratta?

Bianca Guaccero, non solo Detto Fatto: se confermato sarebbe incredibile
B. Guaccero (Fonte foto: Instagram, @biancaguacceroreal)

È un personaggio amatissimo e dal grande successo, Bianca Guaccero, un noto ed apprezzato personaggio del mondo dello spettacolo, conduttrice di un programma dal grande seguito come Detto Fatto: arrivano ipotesi importanti e voci che, se confermate farebbero impazzire i fan. Di che cosa si tratta nello specifico?

Talento, bellezza, bravura, fascino, simpatia, questa sono sono solo alcune delle tanti doti e delle tante qualità che tutti coloro che seguono con passione e costanza la Guaccero le attribuiscono.

Bianca infatti, attrice, conduttrice e cantante affermata, grazie alla sua brillante carriera ha saputo conquistare il cuore del pubblico, ottenendo sempre grandi manifestazioni di affetto e attestati di stima dal pubblico.

Non sorprende affatto, dunque, che intorno a tale nome vi siano ipotesi e voci, tutte da confermare e che al momento sono solo indiscrezioni, in merito al suo futuro professionale.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle 2021, che colpo: nel cast arriva lui?

Bianca Guaccero a Ballando con le stelle con Milly Carlucci? L’indiscrezione

Arriva dunque una clamorosa indiscrezione, una voce al momento non confermata che, qualora lo fosse, farebbe di certo piacere a tantissimi fan e follower di Bianca Guaccero, l’amata e nota conduttrice, cantante ed attrice.

Andando nello specifico, infatti, è il settimanale Nuovo Tv a fare proprio il nome di Bianca, accostandolo a Milly Carlucci e al suo Ballando con le stelle. Stando a quanto riportato, pare che si stia pensando alla possibilità di portare in trasmissione la Guaccero in un’ipotetica sostituzione di Guillermo Mariotto.

Va tuttavia ribadito ancora una volta che, al momento, quella riportata è solo un’ipotesi; certo, la presenza di Bianca calzerebbe a pennello in trasmissione, in virtù delle tante doti artistiche che Bianca possiede.

Solo il tempo potrà dunque rispondere a tali domande, e il pubblico dovrà aspettare per conoscere quello che accadrà e chi ci sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021. In particolare, se sarà confermato Guillermo Mariotto o se invece l’ipotesi e le voci circa la Guaccero potrebbero concretizzarsi.

Banca Guaccero Instagram: Fino all’ultimo battito con Marco Bocci

A riprova dell’affetto e della stima provata dai fan nei confronti di Bianca, non stupisce affatto che quest’ultima abbia un grande seguito anche sulle piattaforme social come Instagram, con tantissimi utenti che interagiscono con lei, tra like, commenti e complimenti.

Sull’account Instagram della conduttrice non vi è, almeno al momento, tracce che possono confermare o smentire tale voci a proposito di Ballando con le stelle.

Ma di recente ha fatto la sua comparsa un post a proposito delle fiction Fino all’ultimo battito, attesissima serie tv che vede nel cast proprio Bianca Guaccero, insieme a Marco Bocci, Violante Placido e Loretta Goggi, tra gli altri.

Questa, una delle tante novità del palinsesto Rai della prossima stagione, ricco di sorprese, conferme e grandi novità.

La storia, intensa ed appassionante, riassunta in modo molto sintetico, è incentrata sulla figura di un cardiochirurgo costretto a fare di tutto per salvare il figlio malato.

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni ‘gaffe’ a Reazione a Catena? Accade tutto in trasmissione

Bianca Guaccero quando torna Detto Fatto? Quando riparte ed inizia il programma

Anche quest’anno la splendida conduttrice ha tenuto compagnia al pubblico televisivo, alla guida del programma di successo Detto Fatto. Sono in tanti i telespettatori a chiedersi, a tal riguardo, quando ritornerà il programma.

Stando alle informazioni disponibili in merito, se rispetto a Ballando con le stelle ci sono al momento solo voci, diversa sembrerebbe essere la storia a proposito del prossimo anno professionale della Guaccero.

Pare infatti che Bianca si dividerà tra la conduzione del programma tanto amato e la serie Fino all’ultimo battito.

La trasmissione Detto Fatto è stata infatti confermata e, a meno di cambiamenti, dovrebbe fare il suo ritorno a settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy