Wanda Nara provocante, top strettissimo: il seno straborda (FOTO)

Dopo la pace con il marito Mauro Icardi, Wanda Nara torna alle sue “vecchie” abitudini. La modella argentina pubblica una stories con il lato A in bella mostra.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Gli ultimi giorni sono stati turbolenti per la modella argentina. Un periodo negativo iniziato con l’accusa del presunto tradimento di Mauro Icardi con l’attrice e modella China Suarez. Questa rivelazione ha provocato una serie di dinamiche che hanno appassionato gli amanti del gossip, ma hanno creato malessere intorno alla famiglia Icardi-Nara.

Tuttavia, dopo questi giorni intensi, la vita di Wanda Nara sembra essere tornata alla normalità. Soprattutto dopo la pace fatta con il marito Mauro. Una decisione presa all’indomani della firma di divorzio e con una lettera del calciatore che ha sciolto il cuore della procuratrice sportiva.

Così, dopo giorni in cui i fan della coppia sono stati attaccati ai social per vedere le mosse dell’una o dell’altra parte, tra l’attaccante e la sua manager è tornato il sereno. Una tranquillità che trapela anche tramite i social. Wanda, infatti, è tornata a pubblicare i suoi “vecchi” contenuti provocanti, segno che la normalità è definitivamente tornata.

Wanda Nara, il lato A in bella visto: il top è attillatissimo

Archiviata definitivamente la storia di infedeltà del marito, per Wanda è tornato il momento di pubblicare foto e video che la ritraggono in forma smagliante. La manager, infatti, non è nuova a scatti provocanti che lasciano senza fiato i suoi 9,6 milioni di followers su Instagram.

La modella argentina, infatti, è seguitissima sui social, dove pubblica scatti professionali, strettamente privati e incandescenti. Quest’ultimo è il caso di adesso, dove Nara è tornata a mostrare le sue curve ai tantissimi fan e seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il maglioncino si apre: décolleté da paura (VIDEO)

In una stories su Instagram, la procuratrice sportiva ha pubblicato un brevissimo video in cui si ritrae, dall’alto verso il basso, mostrando il lato A. Vediamo Wanda indossare un top strettissimo che non riesce a contenere tutto il seno. D’altronde non è la prima volta che accade una situazione del genere. Ma questo è il segno di una serenità familiare ritrovata.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy