L’Eredità, chi è il nuovo campione? Un nuovo volto per Insinna

Come ogni sera, il game show di Rai 1 torna puntuale sulla prima rete della televisione. Ieri, gli spettatori hanno conosciuto il nuovo campione de L’Eredità. Ecco chi è. 

L'Eredità, Flavio Insinna (Instagram)
L’Eredità, Flavio Insinna (Instagram)

Tra i programmi più amati e seguiti sul piccolo schermo, c’è sicuramente L’Eredità. Il game show appassiona e diverte milioni di persone da tantissimi anni, dove il programma di Rai 1 è diventato un appuntamento fisso imperdibile nel pre serale.

Come molti di voi sapranno, il quiz televisivo è ripartito a spron battuta dallo scorso 27 settembre, confermando gli ottimi ascolti di queste precedenti edizioni. Al timone dello show c’è sempre Flavio Insinna, che ha sostituito Fabrizio Frizzi dopo il suo decesso, dimostrando di essere uno dei conduttori più apprezzati ed amati dagli italiani.

In questo mese di trasmissione, gli spettatori ed i concorrenti si sono dovuti abituare ai nuovi cambiamenti. A partire dall’introduzione di due giochi nuovi per poi andare all’arrivo delle due nuove professoresse: Ginevra Pisani, con Insinna anche nello show estivo “Il pranzo è servito”, e Samira Lui, che nel suo passato c’è Miss Italia.

L’Eredità, una nuova campionessa per il programma

Nei giorni scorsi, il pubblico era stato abituato a vedere all’opera il campione Michele che aveva sconfitto Cristiano che si era imposto nelle puntate precedenti. Ma questa volta, il ragazzo ha dovuto cedere lo scelto in favore di una nuova campionessa che è andata a giocare davanti a Flavio Insinna durante la Ghigliottina.

La nuova campionessa di chiama Marta e, dopo una gara intensa, si è trovata a giocare per 28.750 euro, dopo aver dimezzato diverse volte il suo montepremi. Nel gioco, si è trovata davanti le parole: film, pagare, uso, genere, calorie.

La parola misteriosa da lei indicata era “Neutro”, una scelta che però si è mostrata sbagliata, visto che quella giusta era “Consumo”. Gli autori hanno pensato alla parola come: Film di consumo; pagare a consumo; uso e consumo; genere e consumo; consumo di calorie.

LEGGI ANCHE >>> “L’Eredità”, il concorrente confessa: “ho la tachicardia”. Il gioco va avanti

Nonostante la delusione di non aver indovinato la parola, Marta ci riproverà questa sera. Dove non solo avrà la possibilità di riconfermarsi campionessa, ma anche di giocare e continuare a divertirsi.

Impostazioni privacy