Caterina Balivo torna in tv? Il suo sarà un ruolo a sorpresa

Caterina Balivo torna in tv? La conduttrice napoletana potrebbe essere in un programma di spicco: ecco dove.

caterina balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

Si torna a parlare della conduttrice napoletana che da un paio di mesi ormai ha lasciato il suo ruolo nel pomeriggio di Rai Uno per dedicarsi alla sua famiglia.

Oggi le notizie potrebbero avere un risvolto davvero diverso. Pare infatti che la donna potrebbe tornare in tv con un ruolo davvero inedito e diverso dal solito in un programma di punta e molto conosciuto.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi ricordo che la napoletana è reduce dal ruolo di giurata nel programma di Rai Uno, il Cantante Mascherato di grande successo, confermatissimo per il prossimo anno.

Caterina Balivo a Ballando con le stelle? Un ruolo inedito

Caterina Balivo potrebbe entrare nella famiglia di Ballando con le stelle, è questa la famosa indiscrezione che nelle ultime ore sta girando sul web.

La donna non dovrebbe però essere una concorrente sulla pista da ballo, che forse è quello che tutti si aspetterebbero. Il suo ruolo dovrebbe essere davvero inedito, maq almeno per il momento resta top secret.

A lanciare la grande indiscrezioni è stato il settimanale Vero, che, proprio nelle scorse ore, ha fatto sapere i nomi dei primi concorrenti vip che sono nel cast per volere della padrona di casa Milly Carlucci e sono: Morgan, Albano e Paola Barale.

Insomma davvero un nuovo colpaccio quello della padrona di casa che proprio il 16 Ottobre debutterò con la nuova stagione dello show di Rai Uno che è rimasta orfana di diversi ballerini che da anni erano nel cast dei professionisti, senza non poche polemiche.

Detto questo, per la napoletana gli impegni con Milly Carlucci non sono finiti. Il prossimo anno, infatti sarà ancora una volta giurata della nuova edizione del Cantante Mascherato che visto il successo, è confermatissimo nella stagione tv che verrà, cosi come il resto della giuria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo “ruba” il posto ad Antonella Clerici? La verità

Non ci resta dunque che attendere per capire quali saranno le nuove indiscrezioni delle prossime settimane. Senza alcun dubbio la curiosità è davvero tanta, vista anche il grande affatto che circonda la partenopea.

Impostazioni privacy