Caterina Balivo, dopo mesi la verità: “ecco perchè ho detto addio”

Caterina Balivo lascia tutti senza parole, rivela a Domenica In il motivo per il quale ha scelto di dire addio a Vieni da me. Ecco cosa è successo veramente.

Ospite di Domenica InCaterina Balivo ha trovato il sostegno di Mara Venier che ha ammesso in diretta di aver capito i motivi dietro la sua scelta di lasciare un programma così tanto seguito: “È successa la stessa cosa a me, ti ho capita. Poi noi ci siamo anche scritte in quel periodo.”

Caterina ha detto addio a Vieni da me, il programma è cresciuto a fatica fino a conquistare il cuore degli italiani. Una scelta d’amore la sua, che non ha mai rivelato a nessuno.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier – Caterina Balivo: passato vs futuro di Domenica in?

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo sorprende con una grande notizia: di cosa si tratta?

Domenica In,Caterina Balivo svela la verità: ecco la verità dietro l’addio

Caterina Balivo si infuria con un hater
foto facebook

Ecco quindi cosa è successo veramente: “Sono felice di essere qui da te” ha ammesso Caterina Balivo “Succede che a un certo punto la vita ti ferma, e arriva questa pandemia che ha sconvolto tutti.” 

“Arriva una pandemia, dove se ti colpisce, e se a casa tu hai una persona sensibile, ed’è la persona della tua vita, che hai scelto di avere al tuo fianco è terribile” racconta la Balivo, ammettendo che per via della situazione di salute di suo marito Guido Maria Brera.

“Una famiglia allargata è come stare sulle montagne russe. È dal 2003 che ho fatto sempre quotidiane, mi sono divertita e mio marito era sempre accanto a me, e delle volte ha fatto anche lui un passo indietro per aiutarmi” ha raccontato la Balivo.

“Per il lavoro abbiamo cambiato città, casa, scuola. Il coronavirus avrebbe danneggiato la persona che avevo accanto, l’idea di avere lui lontano da casa per mesi non ce l’avrei fatta, mio marito non voleva, mi ha detto ma sei matta, troveremo una soluzione” ma Caterina ha scelto l’amore.

“Io sta scelta d’amore l’ho fatta per una settimana” ha scherzato Mara Venier, anche lei preoccupato per la salute di suo marito Nicola. La Balivo ammette che non è stato semplice, ma poi ha ammesso: “Essere qui perché? Per il mio ego.”

Impostazioni privacy