Caterina Balivo nell’occhio del ciclone, imperdonabile errore di stile?

Caterina Balivo è sempre grande protagonista sui social network. E arrivano critiche e ironia per un suo look: i dettagli.

Caterina-Balivo
Fonte Foto Instagram

Caterina Balivo è una delle donne più importante del mondo dello spettacolo e della televisione. La conduttrice dopo l’addio a Vieni da me, da cui è passato ormai quasi un anno, è in attesa di una nuova opportunità. Una nuova opportunità che potrebbe arrivare a breve con un ruolo a dir poco inedito e originale in una trasmissione tanto celebre e amata come Ballando con le stelle.

Questa volta però ad attirare le attenzioni è stato un suo post Instagram. D’altronde la napoletana è sempre molto attiva e presente sui social network. E una sua foto, pubblicata da quel di Venezia, dove si sta svolgendo il Festival del cinema, ha scatenato una serie di reazioni e di commenti.

Caterina Balivo, ironia e critiche: c’entra il suo look

Mentre qualche suo fan sorride per un particolare a dir poco originale che ha rivelato in delle sue stories e che riguarda la sua automobile, a far parlare questa volta è il suo look. Un look sicuramente originale, ma che, come sempre, mette in evidenza la sua eleganza, la sua femminilità e il suo stile. Ma c’è un dettaglio che non può certo sfuggire ai più attenti e pignoli. Il riferimento è a quello che indossa la Balivo, ossia un kimono che non può passare inosservato.

Infatti in molti nei commenti hanno sottolineato come il suo indumento somigliasse a un pigiama. “Si è dimenticata di vestirsi”, “Come la Ferragni esci in pigiama“, questo quanto scritto da qualche utente. Ovviamente la presentatrice ha risposto spiegando di che cosa si trattava, ma ha preso il tutto con ironia e leggerezza. Anche il riferimento alla borsa in tinta con la barchetta dietro.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo torna in tv? Il suo sarà un ruolo a sorpresa

Insomma, un ennesimo siparietto e botta risposta sul mondo dei social. La partenopea però ha risposto con il sorriso sulle labbra, dimostrando autoironia e leggerezza. I suoi fan molto probabilmente l’apprezzano e la amano anche per questo. E ora non resta che attendere il suo ritorno in tv, che potrebbe essere anche a breve.

Impostazioni privacy