Maneskin, Damiano è tutto nudo: scandalo sui social (FOTO)

Nuove foto hot per Damiano dei Maneskin. Il leader della band romana pubblica delle immagini che lasciano il web senza fiato. 

Damiano David, Maneskin (Getty Images)
Damiano David, Maneskin (Getty Images)

Il 2021 è senza dubbio l’anno dei Maneskin. La band ha avuto un successo planetario grazie alla vittoria del Festival di Sanremo e quella all’Eurovision Song Contest. Il gruppo romano ha battuto numerosi record, conquistando le classifiche musicali di tutto il mondo, diventando la band più ascoltata del pianeta.

I quattro ragazzi (Damiano, Victoria, Ethan e Thomas) si sono imposti e hanno portato in Italia un genere, quello rock, che non era ascoltato abitualmente. Si sono fatti conoscere ed apprezzare per quello che sono. Non solo per il loro immenso talento, ma anche per le loro qualità caratteriali.

Il più seguito è, come spesso accade in questi casi, il frontman. Infatti, Damiano David conta quasi 5 milioni di follower su Instagram ed è diventato, in pochi mesi, una vera icona per moltissimi ragazzi e ragazze.

Il suo stile ed il suoi look audaci ed irriverenti, come quando si è alzato la gonna nelle storie sui social, non sono passati inosservati. Il suo fascino ha conquistato tutti, da una parte all’altra del mondo.

Maneskin, le foto hot di Damiano: l’ironia di Giorgia Soleri

Proprio Instagram è stato teatro dell’ennesima provocazione di Damiano. Il cantante dei Maneskin ha postato sui social delle foto hot in cui si mostra completamente nudo ai quasi 5 milioni di follower. Il leder del gruppo romano, infatti, è coperto solo con una palla da basket con logo NCAA, dove i tatuaggi sono in bella vista.

Sotto la foto, Damiano ha scritto “Ball is life” (“la palla è vita”). Nemmeno a dirlo, il social è andato in tilt, dove ci sono state piogge di commenti carichi di stupore. I follower hanno apprezzato quegli scatti del cantante “Sono improvvisamente interessata allo sport” è tra i commenti più simpatici che si leggono.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (FOTO)

Anche la fidanzata di Damiano non è stata indifferente a quelle foto. Giorgia Soleri sta al gioco ironico dei follower e tra i commenti scrive: “Improvvisamente mi piace il basket”. Oltre 13 mila persone hanno apprezzato il suo commento.

Impostazioni privacy