I Maneskin sono tutti nudi: che scandalo (FOTO)

I Maneskin hanno pubblicato delle foto in cui sono tutti completamente nudi. L’ennesima provocazione della band musicale del momento. 

Maneskin (Getty Images)
Maneskin (Getty Images)

Un piccolo assaggio di quello che stava per succedere ce lo aveva dato Damiano David qualche giorno fa. Il leader del Maneskin, infatti, si era fatto fotografare completamente nudo, coperto solo da una palla da basket. Il cantante aveva poi pubblicato i tre scatti sui social, lasciando senza fiato il web.

Inutile negare come il 2021 sia incredibilmente l’anno del gruppo romano. Un sensazionale successo planetario, dall’Italia agli Stati Uniti, passando per l’intera Europa. Proprio il “vecchio continente” gli ha fatto fare il meritato salto di qualità, facendogli batteri diversi record e conquistando la prima posizione in numerose classifiche musicali in tutto il mondo.

La fama con X Factor, la vittoria al Festival di Sanremo e la conquista dell’Eurovision Song Contest hanno consentito a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas di spiccare il volo. Oggi, infatti, è la band più ascoltata del pianeta. Un risultato storico che quei quattro ragazzi che suonavano per le vie di Roma non riuscivano nemmeno a pensare che un giorno fosse possibile.

I Maneskin nudi sui social: le foto impazzano sul web

Se con la vittoria a Sanremo i Maneskin hanno conquistato il pubblico italiano, è stata con la conquista dell’Eurovision Song Contest che ha ammaliato un pubblico internazionale. Un boom clamoroso, dove il gruppo è stato bravo ad imporre il loro stile ed il loro genere, senza scendere a compromessi.

Uno stile provocatorio e audace che già si notava agli albori, quando sono stati scelti nel cast di X Factor, ma che adesso è diventato molto più esplicito. Qualche ora fa, infatti, la band ha pubblicato degli scatti in cui vediamo Damiano, Victoria, Ethan e Thomas completamente nudi. “Why so hot? (Perché così caldo?)” è la frase che accompagna le fotografie.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (FOTO)

Inutile dire che i social sono impazziti per quelle foto decisamente rock. Sappiamo molto bene che i fan della band apprezzano questo loro modo di sollecitare le persone. Sotto il post, infatti, si leggono tantissimi commenti provenienti da tutto il mondo.“Chiamatemi un 118” è tra i commenti più simpatici che leggiamo.  

Impostazioni privacy