Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (FOTO)

I Maneskin si sono esibiti sul palco di un festival belga, e come sempre hanno lasciato il segno. Occhio ai look di Damiano e Victoria.

Maneskin (Instagram)
Maneskin (Instagram)

Dopo i Paesi Bassi nella notte dell’Eurovision, i Maneskin conquistano anche il vicino Belgio. Una tappa importante nel tour europeo dell’acclamata rock band, che ne sta consacrando un successo internazionale senza precedenti. Al Festival musicale di Ronquieres, in Belgio, è però andata in scena una performance che ha sbalordito il pubblico non solo da un punto di vista artistico.

Lo spettacolo dal palco belga si farà ricordare per lo zelo acrobatico del frontman Damiano, unito al suo indiscutibile fascino, e per la provocatoria bellezza della bassista Victoria. Il look di entrambi è un inno alla fluidità e alla sensualità.

I Maneskin in Belgio, Damiano e Victoria mostrano tutto il proprio sex appeal sul palco

Damiano - Maneskin (Instagram)
Damiano – Maneskin (Instagram)
Victoria - Maneskin (Instagram)
Victoria – Maneskin (Instagram)

Come si vede dagli scatti proposti proprio dalla band nelle stories su Instagram, i Maneskin hanno ecceduto (positivamente, si intende) anche per i loro standard. Il look di Damiano ripropone la ruvidezza del suo fisico scolpito affiancandolo al lattice dei calzoncini attillati e cortissimi e al vistoso trucco. Il vocalist ha poi imitato la performance preferita dalle grandi rock star, e si è letteralmente lanciato dal palco sugli spettatori in visibilio.

A stupire, e a lasciare senza fiato, anche l’outfit scelto da Victoria, con un bustino che lascia intravedere praticamente il seno nudo della bassista. Ci sono solo dei cerotti neri a coprire i capezzoli e le nudità di una stella della musica ormai diventata un sex symbol.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, sul vaccino anti Covid-19: ecco cosa ne pensano

La band del momento, che combina musica innovativa per il panorama mainstream italiano e vigore artistico trasmesso anche attraverso la fisicità dei corpi dei suoi membri, sta davvero attraversando un momento di grazia e di celebrità.

Impostazioni privacy