Il dramma di Jennifer Aniston: un ricordo struggente (VIDEO)

Giornata difficile per Jennifer Aniston. L’attrice ha ricordato con un post sui social l’amico e collega recentemente scomparso. 

Jennifer Aniston (Getty Images)
Jennifer Aniston (Getty Images)

Jennifer Aniston è una delle attrici più seguite sui social. La star hollywoodiana conta 38,2 milioni di followers su Instagram. Un numero incredibile, soprattutto se si pensa che si è iscritta “solo” da due anni sul social, raggiungendo 20 milioni di follower in pochissime settimane.

L’ex moglie di Brad Pitt è solita pubblicare momenti legati alla sua sfera privata, ma soprattutto eventi professionali. Dalle promozioni di qualche nuovo lavoro o progetto cinematografico e televisivo, ai ricordi di quando era sui vari set.

Poche ore fa, Jennifer ha reso omaggio con un post su Instagram un amico e collega venuto a mancare ieri mattina, riconoscendogli il suo contributo al successo dello show che l’ha resa famosa in tutto il mondo: Friends.

Jennifer Aniston ricorda James Michael Tyler con un video di Friends

Jennifer Aniston è stata la prima dei “sei amici” della sitcom Friends a ricordare con un tributo social James Michael Tyler, l’attore venuto a mancare dopo una lunga malattia. L’attrice ci ha tenuto a specificare come lo spettacolo “non sarebbe stato lo stesso” senza di lui.

Tyler era conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato Gunther nella serie cult degli anni Novanta e Duemila. Il suo personaggio era il capo del bar Central Park, nonché segretamente innamorato di Rachel Green, il personaggio interpretato proprio dalla Aniston.

Dopo la notizia della sua morte, Jennifer gli ha reso omaggio con un post su Instagram. “Grazie per le risate che hai portato allo spettacolo e a tutte le nostre vite. Ci mancherai tanto”, ha scritto l’attrice.

Il suo post includeva una clip del finale si stagione della serie del 2004, quando Gunther ha finalmente trovato il coraggio di dire a Rachel che l’amava mentre si preparava a lasciare New York per una nuova vita a Parigi.

La ragazza, spezzandogli il cuore, gli ha detto che avrebbe sempre pensato a lui ogni volta che vedeva un uomo con “capelli più luminosi del sole”, facendo riferimento all’iconico look biondo sbiancato di Gunther.

Gli altri messaggi di addio a James Michael Tyler del cast di Friends

Dopo il post di Jennifer dedicato a James Michael Tyler, anche gli altri membri del cast hanno seguito la Aniston. Courteney Cox, che ha interpretato Monica Geller nello show, ha ricordato Tyler come una persona magnanima.

Anche Matt Leblanc, il Joey Tribbiani dello show, ha condiviso un messaggio in cui diceva: “Ci siamo fatti un sacco di risate amico. Ci mancherai. RIP amico mio”. Lisa Kudrow, meglio conosciuta per aver interpretato l’eccentrica massaggiatrice Phoebe Buffay, ha ringraziato Tyler “per essere stato lì per tutti noi”.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Aniston, 52 anni e non sentirli: gli scatti bollenti della protagonista di Friends (GALLERY)

David Schwimmer, che ha interpretato il paleontologo Ross Geller e “rivale in amore” di Gunther, ha ringraziato Tyler per “aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile” e “per essere un gentiluomo dal cuore così grande e tuttofare fuori dallo schermo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Impostazioni privacy