Jennifer Aniston, 52 anni e non sentirli: gli scatti bollenti della protagonista di Friends (GALLERY)

Jennifer Aniston sembra non essere toccata minimamente dal tempo. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti e alcuni scatti lo dimostrano.

Jennifer Aniston (Getty Images)
Aniston (Getty Images)

Tutti conosciamo Jennifer Aniston. La storia attrice americana è diventata, col tempo, anche un’icona sexy. La sua carriera parla da sola e con tanti premi a suggellare il suo splendido lavoro.

Tutto partì dal lontano 1993 quando si presentò ad una serie chiamata “Friends Like Us” poi conosciuta da tutti semplicemente come “Friends“. Da lì, la sua vita e carriera ha cambiato passo, ha veramente svoltato. Collezionando un bagaglio lavorativo impressionante, che poche possono vantare.

Proprio ieri è andata in onda la reunion di Friends. I fan, entusiasti di quanto visto, non hanno fatto a meno di notare come Jennifer Aniston, nonostante i 52 anni, si mantenga decisamente bene.

Jennifer Aniston e gli scatti sexy

La Aniston oltre la carriera e rapporti sentimentali con grandi star del cinema americano, come Brad Pitt. E’ stata per ben due volte, prima nel 2004 poi nel 2016, dichiarata la donna più bella del mondo dal periodico People.

Mentre nel 2011 è stata dichiarata dal magazine Men’s Health come la donna più sexy di tutti i tempi. In questa classifica è arrivata davanti a donne come Raquel Welch, arrivata come seconda mentre terza si vede un’altra icone mondiale come Marilyn Monroe.

Come possiamo notare, la concorrenza era agguerrita e con altre icone sexy come Madonna, Pamela Anderson, Scarlett Johansson e Sharon Stone. Nella classifica anche bellezze nostrane come Monica Bellucci, Sophia Loren.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez senza veli: le immagini sono da urlo (FOTO)

Ritornando a Jennifer Aniston, si può dire certamente che per lei sembra  che il tempo si sia fermato. I fan sono sempre più meravigliati di come sia straordinariamente bella nonostante l’età.

Impostazioni privacy