Jennifer Aniston raggiunge 20 milioni di follower su Instagram

Sono bastate cinque settimane alla bellissima Jennifer Aniston per raggiungere 20 milioni di follower su Instagram: il post di ringraziamento

Jennifer Aniston raggiunge 20 milioni di follower su Instagram
Jennifer Aniston (GettyImages)

Sono già venti milioni i Follower di Jennifer Aniston, la bellissima attrice di Los Angeles nata nel 1969. Jennifer, che aveva annunciato il suo avvento su Instagram solo poche settimane fa, ringrazia con un post i propri fan, accorsi numerosissimi, sulla pagina social.

Jennifer, posta un piccolo video in cui è commossa (naturalmente appartenente ad un’altra occasione), scherzando così sulla notizia. Il post, è accompagnato dalla frase: “20 milioni di Followers?! Tantissimi ringraziamenti ! Grazie ragazzi”

20 milioni di followers Instagram per Jennifer Aniston

Jennifer Aniston raggiunge 20 milioni di follower su Instagram
Jennifer Aniston (GettyImages)

La notizia è di poche ore fa, il post di Jennifer Aniston ha già ricevuto tantissimi apprezzamenti. In sedici ore infatti, in poco più di dodici milioni di followers, hanno visualizzato il mini-video della bellissima attrice, mentre i commenti sono più di 24.000. A seguire, il post di ringraziamento dell’attrice e produttrice americana.

https://www.instagram.com/p/B5B12OLHB1V/

I numeri sono arrivati, nonostante Jennifer non ami postare moltissime foto. Sono infatti solo dodici ad oggi, i post della ex Rachel Green di Friends. In alcuni post, l’attrice americana rende partecipi i propri fan della sua vita con scatti e selfie fatti al momento, sul set e non. Altre foto invece, appartengono al passato, ce n’è addirittura una che ritrae proprio Jennifer Aniston da bambina (ed in bianco e nero). Un altro post invece ci mostra la bella Aniston diciassettenne a New York, con una sua amica ed un’altra, giovanissima insieme a Chris McMillan.

Aniston, ha da poco completato il suo ultimo lavoro prendendo parte a Murder Mystery, film con Adam Sendler e con regia di Kyle Newacheck. I suoi esordi sul grande schermo risalgono al lontano 1988, con il film Mac and Me. Tra le interpretazioni più conosciute, oltre a quelle sul piccolo schermo in Friends e The Morning Show, anche quelle nei film Ti odio, ti lascio, ti…, Una settimana da Dio e Come ti spaccio la famiglia.

LEGGI ANCHE: VERONICA FERRARO: ECCO CHI È LA MIGLIORE AMICA DI CHIARA FERRAGNI

CHIARA FERRAGNI A ROMA PER LA PREMIERE DI UNPOSTED: ECCO LE FOTO

VANESSA INCONTRADA: LA NUOVA FOTO SU INSTAGRAM FA SOGNARE I FOLLOWERS

Impostazioni privacy