Wanda Nara fa scandalo: nuda sui social (FOTO)

Nel bel mezzo della telenovela che la vede protagonista con il marito Icardi, Wanda Nara torna a provocare il web con una foto di lei senza vestiti. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

E’ passata esattamente una settimana quando il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha subito un vero e proprio terremoto. Ad accendere la miccia è stata proprio la modella argentina che, con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Instagram, aveva accusato il marito di tradimento.

Da lì è partita immediatamente la caccia a chi potesse essere la donna che si sarebbe messa tra Wanda ed Icardi. E, il nome spuntata fuori è quello dell’attrice e modella argentina China Suarez, seguita sui social anche dalla procuratrice sportiva.

In tutto questo trambusto, mentre Wanda ha preso un aereo per Milano con i figli, Icardi ha provato in tutti i modi a riprendersi sua moglie e la sua famiglia. Il calciatore, infatti, ha smesso di seguire tutti suoi social, tranne la moglie. Un gesto eclatante, soprattutto perché ha unfollowato anche PSG, club in cui gioca attualmente.

Wanda Nara si spoglia sui social: la foto accende il web

Proprio mentre le cose con Mauro Icardi sembrano tornate al loro posto, la modella e influencer argentina ha deciso di pubblicare una sua foto ed infiammare i social. La bella argentina è a mezzo busto ed appare completamente nuda.

Nell’immagine, la procuratrice sportiva è sotto la doccia ed è a tre quarti, con le mani che le coprono leggermente il seno ed un tatuaggio di un aereo che decolla in bella vista. Ad accompagnare l’immagine c’è la didascalia “Mood”, un messaggio che vuol dire tutto e niente.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara infuriata con una trans? L’incredibile ricostruzione

Alcuni followers l’hanno interpretata come un segno di voler partire, altri come un messaggio di pace fatta con suo marito. Quello che è sicuro è che lo scatto è stato fatto a Parigi, visto che la posizione che ha messo l’influencer è “France”. Sarà stato lo stesso Icardi ad immortalare la moglie sotto la doccia? Sicuramente lo sapremo nelle prossime ore.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy