Tutte le informazioni e le curiosità su Verissimo che non puoi non sapere

Verissimo è un programma molto amato dagli italiani, che nel tempo gli hanno dato fiducia portandolo al successo. Ecco tutte le curiosità sulla trasmissione.

Verissimo
Verissimo (Mediaset Infinity)

Non ha mai smesso di essere un programma attuale Verissimo, trasmesso ormai da anni su Canale 5.

La trasmissione infatti ha avuto modo di portare avanti diverse edizioni, riuscendo però a non diventare mai banale e a rinnovarsi e cambiare aspetto più volte nel corso degli anni.

Il motivo è certamente quello di seguire quelle che sono le mode attuali e i gusti del pubblico, che mutano nel tempo.

Con grande attenzione nei confronti del telespettatore dunque si è sempre riusciti a portare avanti un programma in grado di interessare e intrattenere piacevolmente.

Dal 1996 un programma al passo coi tempi

Nel 1996 è stata mandata in onda per la prima volta su Canale 5 la trasmissione televisiva Verissimo.

Un programma che ha sempre saputo spiazzare tra rotocalco, costume e talk-show, trovando un riscontro positivo da parte del pubblico.

Negli ultimi anni inoltre grande attenzione soprattutto anche alle interviste a personaggi del mondo dello spettacolo.

Tramite queste ultime si ha la possibilità di conoscere lati totalmente sconosciuti e inediti dei vip, che spesso capita si aprano e raccontino vari momenti anche personali e difficili vissuti nella loro vita.

Questo fa sicuramente del programma un format vincente, in grado di attirare sempre la curiosità del pubblico, che non si perde neppure una puntata.

In questi anni sono state mandate in onda diverse edizioni del programma, e quella attuale che è iniziata recentemente è la 26esima.

A tenere le redini di questo programma abbiamo visto nel corso delle varie stagioni diversi personaggi televisivi e per citarne alcuni tra i volti più noti ci sono stati Marco Liorni, Cristina Parodi, Paola Perego.

Attualmente invece ormai dal lontano 2006 è divenuta una parte fissa della trasmissione la presenza di Silvia Toffanin.

Quest’ultima infatti è sicuramente il personaggio che ha condotto maggior numero di edizioni, e che è ormai legato a doppia mandata proprio a questo format.

I telespettatori sembrano davvero molto apprezzarla in veste di conduttrice, soprattutto perché dimostra sempre di avere una grande professionalità, ma anche sensibilità nei confronti delle storie raccontate dai personaggi del mondo dello spettacolo durante le interviste.

Capita spesso infatti di vedere la donna anche commuoversi ascoltando il vissuto di questi personaggi.

Questo fa di lei sicuramente un personaggio molto amato per la sua dolcezza, ma anche spigliatezza, e freschezza nella conduzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Silvia Toffanin: età, figli e stilista a Verissimo 2021

Verissimo, tutte le curiosità del programma

Di seguito troviamo riportate tutte le varie curiosità maggiormente ricercate dal pubblico riguardo questa nota e apprezzata trasmissione televisiva.

Impostazioni privacy