Verissimo, Asia Argentoo fa piangere Silvia Toffanin: che succede?

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo, la conduttrice non riesce a trattenere l’emozione e ripensa a mamma Gemma.

Verissimo va in onda una puntata tutta al femminile, con protagonista Asia Argento, l’attrice e regista ha perso sua madre lo scorso 25 novembre, un dolore terribile che l’ha profondamente segnata.

Un dolore nel quale Silvia Toffanin non può non commuoversi davanti al dolore della sua ospite, anche la conduttrice ha perso sua madre nel 2020, circa un mese prima rispetto ad Asia.

La Toffanin ha infatti perso sua mamma Gemma lo scorso 29 ottobre, dopo una malattia che l’ha portata viva in alcuni mesi.

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento, la madre tra violenza e perdono: “nel cuore della notte”

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi fa piangere Silvia Toffanin, le sue parole colpiscono

Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime: cosa è successo?

Silvia Toffanin troppo magra?
Silvia Toffanin (Fonte foto: Web)

“Io lo so che tu sai che non c’è dolore più grande” ha detto Asia Argento davanti alle lacrime di Silvia Toffanin che proprio non è riuscita a trattenere l’emozione.

La conduttrice il giorno successivo dalla morte di sua mamma ha deciso di tornare a Verissimo per registrare la puntata più difficile della sua vita: “Lei avrebbe voluto così.”

Silvia era molto legata alla mamma Gemma, bidella in pensione aveva spronato sua figlia ad esplorare il mondo “Mi diceva ‘non fare come me che sono rimasta qui’.” La conduttrice ha poi raccontato: A 14 anni, con i soldi dei primi lavori, servizi fotografici per cataloghi di negozi della zona, in genere tute da sci, compravo i vestiti.”

“Mia madre ha conservato di sicuro i cataloghi” raccontava Silvia, ricordando i suoi sordi Me ne sono andata di casa che avevo sulla parete i poster di Claudia Schiffer, sul letto i pupazzi, ed è ancora tutto lì. La mia cameretta è rimasta intatta.”

Dopo la morte di mamma ha deciso di tornare subito al lavoro e ha deciso di motivare così la sua scelta molto forte “Per me è stata una puntata emotivamente forte, ma ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo e lei avrebbe voluto così. – aggiungeva – Sono sicura che lei mi stia guardando, posso solo dire mamma ti amo.”

Impostazioni privacy