Mara Venier, il dolore per l’amico scomparso: non lo ha mai dimenticato

Con una storia affidata al suo profilo Instagram, Mara Venier ricorda l’amico di sempre Gianni Dei, scomparso un anno fa.

Mara Venier (Getty Images)
Mara Venier (Getty Images)

Mara Venier è riuscita ad agguantare la concorrente Canale 5. Dopo che le prime puntate di Domenica In hanno faticato con il confronto con Amici e Verissimo, il programma sta conquistando poco alla volta il pubblico. I dati auditel, infatti, hanno iniziato a sorridere alla conduttrice veneziana.

Ma se da una parte c’è la grande soddisfazione per gli ottimi ascolti fatti domenica, dall’altra Mara deve affrontare il ricordo per il caro amico scomparsa un anno fa. Un dolore tornato a riaccendersi a distanza di 12 mesi e alla vigilia del suo settantunesimo compleanno.

Mara Venier ricorda il caro amico: “Mi manchi sempre di più”

Giorno di ricordi per Mara. La conduttrice, infatti, con una storia su Instagram ha voluto ricordare il suo grande amico e attore Gianni Dei, eletto come “l’uomo più elegante del pianeta”. L’uomo è venuto a mancare circa un anno fa a causa di una malattia che si portava dietro da lungo tempo.

“Sei sempre con me, Gianni. Oggi è un anno che sei volato via e mi manchi sempre di più”, con questa frase la conduttrice di Domenica In ha voluto omaggiare l’attore e cantante che ha contribuito a fare la storia dello spettacolo italiano. Il messaggio accompagna una foto in cui erano insieme a Venezia.

Mara Venier e Gianni Dei: la lunga amicizia

Quella tra Mara Venier e Gianni Dei è stata un’amicizia durata oltre trent’anni, 35 per la precisione. La conduttrice definiva l’attore come una delle persone più importanti della sua vita: “sei stato tutto per me: amico, fratello, complice”. Un rapporto sincero, senza gelosie e contrasti di varia natura.

Un legame fraterno, dunque, tanto che la notizia del decesso è stata data dalla stessa presentatrice con un post su Instagram. “Come farò dopo 35 anni di fratellanza, come farò? – aveva scritto la conduttrice – Il mio cuore è spezzatoRiposa in pace, amore mio”.

LEGGI ANCHE >>> Morto Gianni Dei: addio al grande caratterista degli anni Sessanta

Gianni Dei se n’è andato il 19 ottobre 2020, esattamente il giorno prima che Mara Venier festeggiasse settant’anni. Un giorno amaro, che oggi, a distanza di un anno, torna a riaffiorare.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)
Impostazioni privacy