Vite al limite, quanto pesa il dottor Nowzaradan? Non ci crederete

Il dottor Nowzaradan ha cambiato la vita a centinaia di persone che sono passate nel programma Vite al limite. Ma vi siete mai chiesti quanto pesa? Ve lo sveliamo noi. 

Vite al limite, dottor Nowzaradan (Instagram)
Vite al limite, dottor Nowzaradan (Instagram)

Younan Nowzaradan, comunemente indicato come Dr Now, è un medico, autore e personaggio televisivo iraniano-americano. Il noto chirurgo è diventato rapidamente un volto popolare quando è riuscito a dare una svolta alla vita di numerose persone che soffrivano di una grave obesità nel famoso programma televisivo, Vite al limite.

Come molti sapranno grazie al docu reality di Real Time, il dottor Nowzaradan è uno dei pochi medici che esegue interventi di chirurgia vascolare e bariatrica su persone gravemente obese, che altri medici hanno rifiutato.

Il dottore, che in molti si chiedono come stia, viste la rincorsa delle continue voci di un presunto decesso, è apparso nello show dal 2012. Dalla prima edizione ha subito mostrato al pubblico le sue conoscenze e le sue abilità all’interno dello spettacolo. Accettando di seguire persone veramente al limite.

Vite al limite, quanto pesa il dottor Nowzaradan?

Il famoso medico chirurgo è nato e cresciuto nella capitale dell’Iran, Teheran. Proprio qui ha intrapreso gli studi che lo hanno portato al successo. Ha conseguito la laurea in medicina presso la facoltà dell’Università di Teheran nel 1970. L’anno dopo si stabilisce in America, ha lavorato in diversi ospedali negli Stati Uniti.

Il suo vero nome è Younan Nowzaradan. Nonostante sia un personaggio molto popolare, il dottore è un uomo riservato. Infatti, non ha condiviso molto sul suo passato, ovvero prima che diventasse un bravo e stimato medico di fama mondiale.

Il suo lavoro viene svolto all’interno della sua clinica privata di Houtson, in Texas. E’ qui che i suoi pazienti arrivano per iniziare il rigido programma che potrebbe portarli a cambiare la loro vita. Oltre alla dieta di 1200 calorie, il Dr Now spinge le persone a seguire un programma di allenamento che aiuti a raggiungere l’obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Chi paga Vite al Limite? Quanto guadagnano i pazienti del dr. Nowzaradan

Ma il Dr Now è esigente anche con lui stesso. Infatti, in pochi sanno che è un uomo dedito al lavoro. Si allena spesso e segue un regime alimentare adatto per un uomo di 77 anni. Secondo quello che sappiamo, il suo peso si aggira intorno agli 82 kg.

Impostazioni privacy