Chi paga Vite al Limite? Quanto guadagnano i pazienti del dr. Nowzaradan

In questi anni in tanti seguono questa fortunata trasmissione e in molti si chiedono chi paga Vite al Limite o meglio il dr. Nowzaradan.

Vite al Limite - dr. Nowzaradan (Google Images)
Dr. Nowzaradan (Google Images)

Da anni Vite al Limite appassiona milioni di telespettatori nel mondo. Il protagonista indiscusso di questa fortunata trasmissione è il dr. Nowzaradan, che nella sua clinica tenta di fare dei veri e propri miracoli con persone sovrappeso. Nel programma infatti viene mostrato il percorso intrapreso da alcuni uomini e donne che hanno raggiunto un peso tale da mettere a rischio la propria stessa vita.

La clinica si trova a Houston in Texas ed effettivamente con alcune persone il dr. Nowzaradan è riuscito nell’intento ottenendo risultati strepitosi. Purtroppo non sempre le cose vanno nel verso giusto e ci sono stati anche casi di utenti indisciplinati che hanno continuato a mangiare di nascosto, prendendo peso invece di perderlo.

Vite al Limite: quanto guadagnano i pazienti?

In tanti però si chiedono a quanto ammonti il cachet che queste persone percepiscono. La produzione infatti si occupa anche di pagare queste persone che si mettono a nudo davanti alla telecamera. Vite al Limite si occupa di curare gli spostamenti dei partecipanti, che il più delle volte hanno problemi di deambulazione.

Stando anche all’esempio di altri programmi simili, sembrerebbe che il compenso per i partecipanti a Vite al Limite si aggirerebbe intorno ai 1500 dollari complessivi. Non certo una cifra da strapparsi i capelli insomma. Vi sono poi circa 2500 dollari messi a disposizione per il pernottamento e gli spostamenti oltre al cachet per la puntata finale.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la dieta miracolo del dottor Nowzaradan: Ecco il segreto

Ad ingolosire i partecipanti però più che “l’ingaggio” in sé vi è il fatto che la produzione paga le visite dal dr. Nowzaradan. Visite che altrimenti avrebbero dei costi decisamente proibitivi per chiunque.

Impostazioni privacy