Justine Mattera in intimo: le pose sexy fanno impazzire il web (FOTO)

Justine Mattera è sempre più bollente sui social. La showgirl ha postato delle foto provocanti su Instagram. I followers hanno apprezzato. 

Juatine Mattera (Getty Images)
Juatine Mattera (Getty Images)

L’età è solo un numero e Justine Mattera non fa altro che ricordarlo ogni volta che ne ha occasione. Per la showgirl, infatti, i 50 anni non si sentono e non si vedono. In queste settimane appena passate, l’abbiamo vista sfoggiare un fisico perfetto indossando una tutina attillata e mettendosi nei panni di una sexy supereroina.

Una silhouette invidiabile, ammirata dagli oltre 500 mila followers su Instagram. La showgirl statunitense e naturalizzata italiana, è molto seguita sul social, dove è molto attiva e pubblica tantissimi scatti. Sul suo profilo la vediamo come donna multitasking: è una mamma amorevole di Vincente e Vivienne Rose, è una donna sexy, un’atleta appassionata e, recentemente, una scrittrice.

Lo showgirl, infatti, per celebrare quota 50 anni, ha deciso di regalarsi e regalare al pubblico il libro “Just Me”, uscito recentemente. Un libro autobiografico, dove ha avuto modo di raccontarsi e farsi conoscere ancora di più al pubblico che la segue da anni.

Justine Mattera in forma smagliante: l’intimo fa impazzire i social

La showgirl newyorkese torna a pubblicare foto sensuali su Instagram. Justine Mattera, diventata famosa per la sua grandissima somiglianza con Marilyn Monroe, grazie alla sua spontaneità si è fatta amare fin dalle prime battute dal pubblico italiano.

Arrivata nel nostro paese per studiare Storia dell’Arte, la sua bellezza ha conquistato tutti, tanto da avere un posto di rilievo in televisione. In questi anni è stata cubista, modella, cantante, conduttrice e showgirl.

Justine in questo periodo è alle prese con la promozione della sua biografia, tuttavia non perde occasione di aggiornare il suo profilo Instagram e stupire i proprio followers. Proprio pochi minuti fa ha condiviso degli scatti all’interno del Casinò di Venezia in cui la vediamo indossare un reggiseno e una culotte in pizzo color carne.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera ciclista sexy: seno straripante (FOTO)

“Lunedì, non ti temo”, è questa la didascalia che accompagna le tre foto sexy. Molteplici sono stati i commenti di apprezzamento per la showgirl. “Una bellezza eterea senza tempo”, scrive un utente. “Sei molto affascinante sensuale elegante e femminile Justine”, si legge in un altro commento.

Impostazioni privacy