Justine Mattera, tutina striminzita: si vede tutto (FOTO)

Ennesimo scatto bollente per Justine Mattera. La showgirl manda in tilt Instagram con una foto in cui indossa una tutina sexy. 

Justine Mattera (Getty Images)
Justine Mattera (Getty Images)

Per Justine Mattera il tempo sembra essersi fermato. La showgirl newyorkese, ma naturalizzata italiana, non manca mai occasione di mostrare il suo fisico allenato da splendida 50enne. Molto spesso pubblica sul suo profilo privato degli scatti sensuali, come quello in cui si è mostrata una supereroina.

Come molti di voi sapranno, Justine è un volto molto noto al grande pubblico anche per il suo matrimonio con Paolo Limiti, conduttore scomparso nel 2017. Oggi fa coppia fissa con Fabrizio Cassata, l’imprenditore che ha sposato nel 2009 e con cui ha fatto due figli: Vincente e Vivienne Rose.

Per quanto riguarda il suo lato professionale, Justine è conosciuta agli spettatori televisivi per le numerose partecipazioni in programma tv. E pensare che era arrivata in Italia, precisamente a Firenze, per studiare Storia dell’Arte.

La sua bellezza e la sua incredibile somiglianza con Marylin Monroe l’hanno portata a farsi notare tra gli addetti ai lavori. Lavora prima come cubista e modella, poi decide di entrare nel mondo discografico e lancia numerose hit di successo ed infine approda in televisione nel programma Ci vediamo in TV. Da quel momento inizia la sua scalata artistica.

Justine Mattera, tutina sexy per la showgirl: Instagram in tilt

Nonostante Justine Mattera si vede pochissimo in televisione, il pubblico del piccolo schermo continua a seguirla con affetto. Conta, infatti, oltre 500mila followers su Instagram che commentano, rispondono ed interagiscono con la showgirl ogni volta che questa pubblica una foto.

Non appena il social è tornato a funzionare, dopo essere andato in down insieme a Facebook e Whatsapp, Justine non ha perso tempo e ha pubblicato una foto che ha mandato in delirio Instagram.

“Ma chissenefrega della pioggia”, è questo il commento che accompagna lo scatto in cui vediamo Justine seduta ed indossare un paio di stivali rossi per pioggia, appunto, ed una tutina rossa in pelle con una scollatura veramente vertiginosa, dove lascia poco spazio alla fantasia.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera ciclista sexy: seno straripante (FOTO)

Un outfit total red che è piaciuto ai suoi tantissimi followers che hanno commentato entusiasti ed ammaliati. Sotto al post, infatti, si leggono numerosi complimenti ed apprezzamenti per la showgirl.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)
Impostazioni privacy