Justine Mattera ciclista sexy: seno straripante (FOTO)

Justine Mattera riesce ancora oggi ad attirare grande attenzione su di se. Non solo per la sua bellezza ma anche per il suo essere sportiva.

Justine Mattera (GettyImages)
Justine Mattera (GettyImages)

La showgirl americana, Justine Mattera, è stata una vera icona sexy negli anni in cui era in televisione. Con il passare degli anni, cosa inevitabile, c’è stato un ricambio e ora la si vede in televisione sporadicamente. Nonostante questo, sui social è ancora molto seguita. Justine vanta ben 508mila follower, non proprio pochi.

Sul suo account non mostra solo la sua bellezza ma anche una sua altra passione: quella dello sport. Una donna che si allena non solo per la forma fisica ma anche per partecipare a delle competizioni. Come quella del Qualitry in Triathlon oppure, per il futuro, partecipare ad una Maratona.

Nel recente scatto condiviso con il suo pubblico, si mostra bellissima anche in una veste insolita. Una foto che ha attirato ancora maggior attenzione e soprattutto ci sono stati consensi diffusi. Non poteva essere altrimenti per una bellezza davvero senza tempo.

Justine Mattera: una meraviglia anche da sportiva

Justine Mattera non è solo apprezzata per la sua sensualità o spigliatezza ma anche per la sua grande somiglianza con un simbolo storico. Stiamo parlando di Marilyn Monroe. In Italia, moltissimo hanno trovato delle somiglianze tra la showgirl e la storica attrice. Sicuramente anche per questo è ancora apprezzata e sempre seguitissima.

Nell’ultima foto, si mostra con una bicicletta e in vesti da ciclista. Ma molti hanno notato il suo seno davvero straripante. Impossibile non notare, anche in questo caso, la sua eleganza e la sua estrema sensualità. Un aspetta da non sottovalutare è che, nonostante i 50 anni, sembra avere una bellezza che non invecchia mai. Il suo modo di essere è un punto di riferimento per tutti a migliorarsi e non arrendersi mai.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, il costume è succinto: si vede tutto (FOTO)

Sotto questa foto, tantissimi commenti e tanti like. Anzi, sembra che questa volta sia stata ancora di più apprezzata proprio per tutto lo scenario dello scatto. Si è mostrata meravigliosa anche in una foto in cui l’intento principale era mostrare tutt’altro.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)
Impostazioni privacy