Justine Mattera manda in delirio i fan: la foto infiamma il web

Justine Mattera si mostra in perfetta forma su Instagram. La showgirl statunitense ha postato una foto che ha stupito i fan. 

Justine Mattera (Getty Images)
Justine Mattera (Getty Images)

Lo scorso 7 maggio, Justine Mattera ha compiuto 50 anni. Tuttavia, per la showgirl newyorkese, naturalizzata in Italia, il tempo sembra essersi fermato. L’artista è conosciuta dal grande pubblico anche per il suo matrimonio con il defunto presentatore Paolo Limiti.

La storia artistica e personale di Justine è ormai nota alla maggior parte del pubblico del piccolo schermo. Arrivata a Firenze dagli Stati Uniti per studiare Storia dell’Arte, la showgirl inizia a lavorare, per mantenersi, come cubista e modella. La sua bellezza non è passata inosservata, anche grazie alla sua somiglianza con Marylin Monroe.

Oggi è madre di Vincent e Vivienne Rose, figli che ha avuto con l’imprenditore Fabrizio Cassata, con cui è sposata dal 2009. Tuttavia, nonostante la sua presenza in televisione è ormai centellinata, il pubblico continua a seguirla con affetto.

Infatti, conta 500mila follower su Instagram, social dove pubblica foto in cui i fan possono ammirare un fisico invidiabile. Proprio pochissimi minuti fa, la showgirl ha postato una foto che ha mandato in delirio il social.

Justine Mattera è una supereroina: la foto scatena Instagram

Questa mattina, Justine Mattera ha deciso di pubblicare due foto in cui la si vede con un costume intero da supereroina. “Solo un’altra lunga giornata in ufficio”, ha scritto la showgirl in accompagnamento all’immagine. E poi “Super hero”, ha sottolineato, lasciando intendere che si stava preparando per un’altra settimana di lavoro.

I commenti dei tantissimi follower non si sono fatti attendere. Molti hanno commentato con complimenti e lasciando intendere come la showgirl ha un fisico da ventenne, e che quindi non corrisponde all’età anagrafica. “Solo tu puoi pubblicare queste foto”, ha scritto un ammiratore.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e marito

Justine Mattera, tuttavia, non è nuova a queste foto. Infatti, la showgirl pubblica spesso degli scatti in cui è in spiaggia, mostrando le sue curve. Ma il suo social è pieno anche di immagini che riguardano il suo lavoro, la sua famiglia e le sue passioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Impostazioni privacy