Elettra Lamborghini, spacco da paura: il suo twerk fa impazzire il web (VIDEO)

Elettra Lamborghini è provocante più che mai. Spacco vertiginoso e twerk sensuale: l’ereditiera più famosa d’Italia fa impazzire i social. 

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Da questa estate circolano voci che vogliono Elettra Lamborghini incinta del suo primo figlio. Un quesito che continua a fare il giro del web dopo che l’influencer ha scritto “ciao da noi tre” in una foto postata su Instagram quando era in compagnia con il marito, il dj Afrojack.

Ma i fan dell’ereditiera sottolineano il fatto di quanto la cantante ama scherzare i suoi follower, quindi queste indiscrezioni vanno prese con le pinzette. Anche se in molti sono convinti che l’annuncio di una possibile gravidanza possa arrivare da un momento all’altro.

Quello che è sicuro è che Elettra, il cui patrimonio è esorbitante anche senza contare l’eredità dell’azienda di famiglia, ama prendersi in giro. E’ anche grazie a questo suo lato che si è fatta amare da un pubblico sempre più ampio.

Elettra Lamborghini, outfit provocante e twerking mozzafiato

Elettra non è solo la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della storica azienda di auto sportive, e nemmeno una cantante capace di sfornare hit e tormentoni estivi. E’ anche la regina del twerking, colei che ha fatto conoscere la famosa mossa di danza in Italia.

Nonostante le origini della mossa risalgano ai primi anni Novanta, solamente nel 2013 il twerking è diventato famoso. E’ diventato virale dopo che Miley Cyrus l’ha eseguito sul palco degli MTV VMA Music Awards con Robin Thicke. Da quel momento tantissime star si sono cimentate nel passo di danza.

Tra loro c’è Elettra Lamborghini, l’ereditiera, infatti, ogni volta che si esibisce non tira mai indietro il suo twerking. Lo fa durante i suoi concerti e lo ha fatto durante le esibizioni al Festival di Sanremo, quando ha partecipato tra i Big in gara.

Lo fa anche sui social, il suo palcoscenico preferito nonché lo strumento con cui lancia le sue provocazioni. Proprio poche ore fa ha fatto una storia su Instagram in cui twerkava davanti lo specchio. Ma non finisce qui.

L’ereditiera, che in questo momento si trova a Dubai, ha pubblicato anche delle foto dell’outfit con cui si è cimentata nel passo di danza. Un abito attillatissimo con uno spacco che le scopre tutta la gamba, coscia compresa.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini delusa: c’è una cosa che non le va giù (VIDEO)

“Buonasera al pubblico maschile buonasera al pubblico femminile, qua 39 gradi si sentono tutti”, scrive Elettra sul social in accompagnamento alle foto. “Abito perfetto per il twerkino”, continua nelle sue storie.

Impostazioni privacy