Carolyn Smith, avete mai visto suo marito Ernestino Michielotto?

Ernestino Michielotto è il marito di Carolyn Smith. Uomo molto riservato e che ha preferito dedicarsi alla sua professione evitando le luci della ribalta.

Carolyn Smith (Instagram @carolynsmith5)
Carolyn Smith (Instagram @carolynsmith5)

Carolyn Smith è una nota ballerina e coreografa. Molti la conoscono per il ruolo che ricopre nella trasmissione Ballando con le stelle. La sua carriera è ricca grandi esibizioni. Un lato professionale di altissimo livello che ha unito anche ad un lato sentimentale condiviso con Ernestino Michielotto.

Chi è Ernestino Michielotto: età, figli e biografia

  • Nome: Ernestino “Tino” Michielotto
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Non disponibile
  • Età: Non disponibile
  • Moglie: Carolyn Smith
  • Professione: Coreografo e ballerino

Il matrimonio con la ballerina è avvenuto nel 1997. Pare si siano conosciuti nel loro contesto di riferimento: durante una competizione di ballo. E, secondo alcune voci, ha conosciuto il coreografo nel momento in cui si stava separando dalla prima relazione.

Ernestino Michielotto non ama le telecamere ed è sempre rimasto fuori da questo circuito. Nel mondo della danza, il nome di Michielotto è molto importante. È stato giudice anche di competizioni internazionali. In una di queste ha conosciuto la sua Carolyn Smith. Nonostante un grandissimo amore, i due non hanno mai avuto figli.

Oltre la ballerina e la coreografa, ha fatto anche l’insegnante di danza con un’accademia propria, la “Carolyn Smith Dance Academy” che ha sede in Russia, Ucraina, Polonia e Gran Bretagna. In Italia ha vissuto due periodi, uno negativi che l’hanno portata a ripartire e uno positivo con l’incontro, a Padova, dove attualmente vivono, con Ernestino Michielotto.

La malattia di Carolyn Smith

Carolyn Smith e Ernestino Michielotto (Instagram)
Carolyn Smith e Ernestino Michielotto (Instagram)

Il dramma che ha colpito la loro relazione riguarda il tumore maligno al seno arrivato dal 2015. Dopo una prima fase di remissione, è tornata a battagliare tramite un trattamento per una recidiva. Da quel momento è diventata testimonial dell’AIRC ed è uno dei volti per sostenere la campagna su questo tema e dare forza alle donne che sono malate.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Yvonne Sciò: età, carriera, marito, figli, vita privata dell’attrice e modella

Nel 2017 ha pubblicato un libro con Harper Collins dal titolo “Ho ballato con uno sconosciuto“. Nonostante questo evento drammatico, l’amore tra lei ed Ernestino Michielotto si è ulteriormente rafforzato e la ballerina si reputa fortunata ad averlo vicino in questa dura battaglia.

Impostazioni privacy