Chi è la fidanzata di Matteo Marzotto? Età, carriera e vita privata di Nora Shkreli

Matteo Marzotto è considerato uno degli “scapoli d’oro d’Italia”. Un uomo molto ambito e che ha avuto tantissime donne. Da diverso tempo è legato a Nora Shkreli. Conosciamola meglio.

Matteo Marzotto (Getty Images)
Matteo Marzotto (Getty Images)

Tra gli scapoli d’oro ancora su piazza, ancora per poco, è Matteo Marzotto. L’imprenditore e manager italiano della moda è tra gli uomini più ambiti. Questo non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per il nome che porta, visto che appartiene alla storica famiglia di industriali della lana.

E’ noto come il presidente dell’Ente Nazionale Italiano Turismo e di Dondup abbia avuto un ottimo rapporto con la madre, la nota Marta Marzotto, morta nel 2016. Una donna forte, una delle figure più influenti nell’imprenditoria e nella moda italiana.

La vita privata di Matteo, inoltre, ha sempre riscosso un grande interesse nella cronaca rosa. Tanto che al gossip non sono mai sfuggite le sue tantissime storie d’amore. Da qualche tempo è fidanzato con Nora Shkreli, conosciamola meglio.

Chi è Nora Shkreli? Età e carriera della fidanzata di Matteo Marzotto

  • Nome: Nora Shkreli
  • Data di nascita: 1993
  • Età: 27 anni
  • Luogo di nascita: Croazia
  • Professione: Studentessa
  • Fidanzato: Matteo Marzotto
  • Instagram: @unapologetic2208

Secondo le informazioni che abbiamo su Nora Shkreli, sappiamo che è una studentessa croata di ventisette anni. Sulla sua vita privata abbiamo pochissime notizie. Anche il suo profilo Instagram è privato, quindi visibile solo a coloro che la seguono.

Una privacy segno che il manager italiano voglia proteggere la fidanzata dagli occhi indiscreti dei media. Sappiamo, tuttavia, che Nora e Matteo fanno coppia fissa da diversi anni, precisamente dall’estate del 2016.

Tra loro c’è una grande differenza d’età, lui ha 55 anni, ma sembra non interessare ai due che sembrano molto affiatati e complici nelle foto scattare dai paparazzi e pubblicate dall’imprenditore sui suoi social.

Chi sono state le fidanzate di Matteo Marzotto?

Matteo Marzotto e Nora Shkreli (Getty Images)
Matteo Marzotto e Nora Shkreli (Getty Images)

Prima di fare coppia fissa e, quindi, mettere la “testa a posto” con Nora Shkreli, Matteo Marzotto è stato fidanzato con tantissime donne, venendo definito dai magazine che si occupano di cronaca rosa come il classico “playboy”.

Parliamo di famose attrici, showgirl e top modelle davvero importanti nel mondo dello spettacolo. Tra tutte citiamo Naomi Campbell, l’ex fidanzata di Flavio Briatore che recentemente si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE >>>  Carolyn Smith, avete mai visto suo marito Ernestino Michielotto?

Tra le altre fiamme citiamo la vedova di Giovannino Agnelli, Avery Howe, e poi Alessia Fabiani e Benedetta Massola, fino ad arrivare all’étoile Eleonora Abbagnato, all’attrice Serena Autieri e la modella Lisa Van Goinga.

Impostazioni privacy