Wanda Nara si mette a nudo: Lato B da urlo (FOTO)

Wanda Nara continua a far parlare per il suo aspetto fisico. La procuratrice sportiva, questa volta, scopre il suo lato B.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

I social di Wanda Nara sono costantemente aggiornati. Il suo account Instagram, che conta oltre 8 milioni di follower, è un contenitore digitali in cui pubblicata foto legate al suo business oppure scatti che la vedono ritratta insieme alla sua famiglia.

L’influencer e manager sportiva, dopo diversi anni passati in Italia, ha seguito il marito Mauro Icardi a Parigi. L’attaccante argentino, infatti, è uno dei giocatori di punta del Paris Saint Germain e a curarne gli interessi è proprio la moglie.

Vivono nella capitale francese insieme alle figlie Francesca e Isabella, e a ai tre figli che l’ex showgirl ha avuto con Maxi Lopez nel precedente matrimonio, finito dietro i continui tradimenti di lui e non senza polemiche che hanno fatto il giro del mondo.

Wanda Nara mostra il lato B: la foto impazza su Instagram

La sua pagina Instagram, come molti sapranno, è teatro di tantissime immagini. Quello che è sicuro è che la procuratrice sportiva non perde mai l’occasione di mostrare la sua forma fisica, pubblicando foto che mandano in tilt i suoi seguaci.

Proprio due giorni fa ha condiviso uno scatto in cui si vedeva tutto il décolleté, indossando un top nero con la scollatura molto profonda. Ma non è la prima volta, qualche giorno prima aveva pubblicato una foto in cui aveva osato un po’ troppo, tanto che l’immagine è stata rimossa perché violava le linee guida del social.

Dopo il lato A, questa volta, Wanda Nara ha deciso di mostrare il suo lato B. La manager di Icardi, infatti, ha ricondiviso nelle sue storie una foto postata da una pagina fan della modella. Nello scatto la vediamo di profilo, con addosso una t-shirt nera e uno slip che lascia in bella mostra il suo fondo schiena.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara come Jessica Rabbit: décolleté da paura (FOTO)

Un corpo in perfetta forma, dovuto a ore di allenamento quotidiano che, anche in questo caso, non manca mai di condividerlo con i propri fan, sempre attenti e desiderosi di vedere cosa fa Wanda Nara durante le giornate.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy