Wanda Nara come Jessica Rabbit: décolleté da paura (FOTO)

Wanda Nara vive in modo spensierato ed esuberante la sua vita parigina. Mentre il consorte, Maurito Icardi, ha ripreso a segnare con la maglia della squadra della capitale, pur partendo dalla panchina, nell’agguerrita concorrenza dell’affollato attacco di Pochettino, la bella Wanda, tra “il mestiere” di madre e moglie, alterna meravigliosamente quello di show girl dei social.

Wanda Nara (facebook)
Wanda Nara (facebook)

La procace Nara, o come ama farsi chiamare da quando è convolata di nuovo a nozze, Wanda Icardi, non perde occasione di sfoggiare il suo dècolletè da urlo: che sia intenta allo jogging mattutino tra le strade parigine, che sia in palestra alle prese con il suo personal trainer, intenta a plasmare il suo fisico, poco importa.

La biondissima argentina, in questi ultimi giorni è letteralmente scatenata. Probabile che si sia fatta “prendere” la mano dalla settimana della moda parigina. Non c’è dubbio. E allora la vediamo alle prese con prove di abiti, parrucchieri, acconciature. Nei giorni scorsi si era fatta fotografare anche con Chiara Ferragni: che coppia!

Wanda Nara alla conquista di Parigi, più sexy che mai

Alla conquista di Parigi, non è da escludere che Wanda stia anche facendo da indossatrice, da super testimonial, per aziende dell’alta moda.

La “Regina” Wanda Nara ci piace sempre, ci fa battere il cuore in ogni istante. La adoriamo sia in versione “più acqua e sapone”, ragazza della porta accanto, tra una corsa mattutina e una gita fuori porta con i figli, sia in versione “modaiola”. Eccola immersa nel jet set della città francese che l’ha conquistata. Ma forse non sarebbe sbagliato dire che in un certo senso anche Wanda ha conquistato Parigi.

Nella sua ultima instagram story, Wanda sposa a pieno il colore rosso, simbolo dell’amore, della passione, dell’erotismo. La Nara indossa un abito favoloso, con il “davanzale” tutto in bella mostra, capelli biondissimi e sciolti, labbra infuocate da un rossetto spaziale.

Un pò divertita, incuriosita, ma sexy come non mai, è alle prese con una “assistente” che con tutta probabilità le sta sistemando un vistoso bracciale. Wanda è perfetta, bellissima come non mai, prosperosa “come mamma l’ha fatta”.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, scatto bollente: seno in bella mostra (FOTO)

E ci fa impazzire. Femmina meravigliosa, pronta a conquistare le passerelle parigine. La persona che le è vicino parla in francese stretto, Wanda sorride, arriccia gli occhi, è evidente che non ha compreso. Risponde in spagnolo e ci ride su. E il pubblico la ammira divertito. Autoironia allo stato puro. Nelle altre immagini Wanda è alle prese con una sofisticassima acconciatura. Eccola, nelle storie che ha pubblicato, alle prese con l’abito e i capelli. Una Jessica Rabbit sudamericana e caliente, decisamente in carne e ossa, più carne che ossa. Lei è vera, è reale, quello era solo un cartone.

Impostazioni privacy