Wanda Nara, scatto incandescente: seno al vento (FOTO)

In un post prima condiviso, Wanda Nara ha mostrato un outfit incredibile. Una foto in primo piano in cui si vedeva letteralmente tutto.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara riesce sempre a stupire e a far parlare di sé. È una donna che, da tempo, ormai non solo fa parlare ma fa anche discutere. Il suo account Instagram è seguitissimo anche perché tende a postare scatti davvero infuocati. Per questo motivo, ha tantissimi follower che non aspettano altro di vedere come stupirà.

Gli scatti provocanti non sono all’ordine del giorno ma quasi. Il suo successo social è, in gran parte, dovuto a questo. La manager vanta oltre 8 milioni di followers e non può essere certamente un caso tutto questo seguito. Le sue pose sensuali sanno lasciare il segno e i suoi followers lo sanno molto bene.

Una donna forte e decisa e che sa come raggiungere gli obiettivi. Con la partenza a Parigi, in Italia se ne parla sempre meno. Ma ricorderemo come, quando Icardi era all’Inter, la Nara abbia fatto molto discutere. Sia per il suo ruolo da procuratrice sia per i tanti scatti bollenti che lasciavano tutti senza parole. Ed è quanto successo ieri sera, con uno scatto prima postato e poi eliminato.

Wanda Nara: l’incredibile scatto poi eliminato

La Nara non finisce mai di stupire la sua bellezza e la sua esuberanza fisica è sotto gli occhi di tutti. Anche in questo caso ha lasciato il segno. Non una foto normale ma una foto incandescente che, però, è durata poco sul suo Instagram dato che è stata subito rimossa.

Il post di riferimento conteneva 3 foto, la terza era quella che ha lasciato tutti senza parole. Uno scatto che ha fatto il giro del web. Ieri, prima di una serata fuori, come si vedono nelle stories, Wanda ha mostrato il suo outfit. Una giacca con sotto un body trasparente. Nella foto, lei era in primo piano con il seno in bella vista, la trasparenza dell’intimo mostrava anche il capezzolo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, scatto bollente: seno in bella mostra (FOTO)

Uno scatto, come detto rimosso probabilmente per le politiche di Instagram. Ricordiamo che sul social non è consentito mostrare alcuna parte sensibile. Resta il fatto che, gli utenti del web, non si sono fatti scappare l’occasione di salvare uno degli scatti più bollenti di Wanda Nara.

Scatto bollente Wanda Nara (Twitter)
Scatto bollente Wanda Nara (Twitter)
Impostazioni privacy