Wanda Nara, la scollatura è hot: social in tilt (FOTO)

Wanda Nara ha deciso, nuovamente, di infiammare i social. Questa volta lo ha fatto attraverso tre stories che non ha lasciato indifferente nessuno.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

L’attività social di Wanda Nara è tra le più seguite. Una donna che, nella maggior parte dei casi, si mostra sempre bellissima e fa impazzire i follower. Ogni post può essere davvero incandescente anche se, a volte, può esagerare.

Come l’ultima volta, prima di una serata, in cui ha mostrato troppo. Per questo motivo, lo scatto in cui si vedeva il seno è stato prontamente rimosso anche per le politiche di Instagram che vieta categoricamente i contenuti espliciti. Ormai questo episodio è alle spalle e, ora, la Nara ha voluto mandare in tilt il social.

Come ben sappiamo, la manager argentina non è nuova a certi tipi di contenuti. Le piace condividere molto con i suoi follower e mostrarsi nella sua bellezza. Frutto di tanti allenamenti e sacrifici. Questa volta lo ha fatto attraverso tre stories Instagram che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Wanda Nara: le stories che hanno mandato in tilt Instagram

Abbiamo apprezzato la manager argentina, in varie pose e in vari scatti. Sempre bellissima, anche dopo un allenamento faticoso. Questa volta, però, la Nara si è mostrata in un momento di assoluto relax, un momento che pochi hanno la fortuna di concedersi. Per il semplice fatto che non tutti hanno una piscina all’interno della propria residenza.

Le tre stories che hanno fatto girare la testa a molti la vedono in costume, quello da un pezzo. Nelle prime due, è seduta a bordo piscina con un’inquadratura dall’alto verso il basso in cui si vede tutto il décolleté. Mentre nella terza è dentro l’acqua, appoggiata al bordo della piscina e, anche lì, si intravede molto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara come Jessica Rabbit: décolleté da paura (FOTO)

Insomma, la Nara si è mostrata un vero spettacolo. Anche nei piccoli momenti di piacere che si concede ha voluto condividere tutto con i suoi follower. Le stories in questione avranno fatto certamente piacere ai follower che la seguono anche per apprezzare la straripante forma fisica dell’argentina.

Impostazioni privacy