Maneskin, Damiano con i genitali al vento: scandalo social (FOTO)

Il leader dei Maneskin ci ha preso la mano. Damiano si spoglia, ancora una volta, completamente ma stavolta è senza i suoi compagni. 

Maneskin, Damiano (Getty Images)
Maneskin, Damiano (Getty Images)

Come provoca Damiano David, nessuno. Il leder dei Maneskin continua a scandalizzare i più moralisti e a far scatenare i più progressisti. Nelle ultime settimane, dietro al lancio del nuovo progetto discografico “Mammamia”, è partita una campagna promozionale del disco davvero hot.

Prima Damiano si era fatto fotografare nudo, con i genitali coperti solo con una palla di Basket, in seguito si è scatenato insieme ai suoi compagni d’avventura, pubblicando delle foto completamente svestiti. Adesso, il frontman del gruppo romano continua su questa scia di immagini osé, continuando a pubblicare scatti bollenti sui social.

Damiano dei Maneskin è nudo ancora una volta: il nuovo scatto social

Dopo pochissime ore che i Maneskin hanno pubblicato il videoclip di “Mammamia”, il singolo è schizzato nelle classifiche musicali, salendo alla posizione 24 nei top 50 di Spotify. Un successo che continua ad impazzare in tutto il mondo.

Il motivo di questo successo è legato, senza dubbio, all’incredibile talento che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno dimostrato nel corso di questi anni, da quando si sono esibiti per la prima volta sul palco di X Factor. Ad accompagnare, però, il loro incredibile talento è anche il loro lato trasgressivo, proprio dei rocker.

A guidare “la banda” è prima di tutto Damiano. Il leader del gruppo ama farsi immortalare in outfit succinti e gender fluid, ma anche scattarsi foto che lasciano poco all’immaginazione. Questo è il caso dell’ultimo scatto in cui l’artista si è mostrato ai suoi followers nudo.

Nell’immagine vediamo Damiano in una stanza d’hotel, completamente senza vestiti, i cui genitali sono coperti, presumibilmente, da un tablet o un’agenda. Uno scatto molto simile a quelli precedenti, ma questa volta è visibile il tatuaggio “Mammamia” per festeggiare l’uscita del progetto artistico del gruppo romano.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (FOTO)

Una foto che sicuramente non lascerà indifferenti i suoi tantissimi followers. L’account di Damiano, infatti, è seguito da 4,9 milioni di persone. Un numero aumentando dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest e che via via cresce sempre di più.

Damiano David (Instagram)
Damiano David (Instagram)
Impostazioni privacy