Aldo, Giovanni e Giacomo addio? | Wanda Nara hot | Dolore per Morandi

Come sempre, puntuale l’appuntamento con Che Gossip. Questa settimana gli argomenti riguarderanno: l’AGG: Aldo, Giovanni e Giacomo, Wanda Nara e Morandi.

AGG: Aldo, Giovanni e Giacomo Wanda Nara e Morandi
AGG: Aldo, Giovanni e Giacomo Wanda Nara e Morandi

Ritorna il classico appuntamento con la rubrica Che Gossip. Questa settimana i protagonisti saranno: l’AGG: Aldo, Giovanni e Giacomo, Wanda Nara e Morandi. Sul trio comico si è sparsa la voce di una separazione, sarà vero? La manager argentina è stata artefice di una foto incandescente, scatto poi rimosso. Mentre per il cantante bolognese è stato colpito da un lutto.

 Aldo, Giovanni e Giacomo: è addio?

Il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo ha fatto ridere tantissimi italiani. La loro comicità sempre molto sottile e pungente ha attirato tante generazioni. Il loro ultimo lavoro risale, ormai, ad un anno fa con il film “Odio l’estate“. Da quel momento, il trio non si è mostrato più al grande pubblico.

Una pausa apparente, dunque. Apparente perché non è arrivata nessuna comunicazione da parte loro. Questo stallo ha gettato i fan in uno stato di perplessità derivata dal fatto che non si sappiano le reali motivazioni. A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato Giacomo Poretti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Aldo, Giovanni e Giacomo, la verità dietro “l’addio”

Il comico, durante un’intervista a Marco Montemagno, ha parlato della sua esperienza insieme ad Aldo e Giovanni. Ma ha fatto intendere come questa esperienza, ormai trentennale, li abbia formati anche individualmente. Smentendo, di fatto l’addio, ma confermando la volontà di sperimentare qualcosa di nuovo.

Wanda Nara: lo scatto bollente… Poi rimosso

Conosciamo molto bene Wanda Nara. Non solo showgirl e modella ma anche manager di suo marito Mauro Icardi. Sul proprio account Instagram, lascia sempre i follower senza parole. Negli scatti mostra sempre la sua sensualità e la sua bellezza. Nella sua ultima foto, però, qualcosa non è andato per il verso giusto.

La Nara, prima di una serata con altre persone, ha voluto condividere il proprio outfit. Nella parte superiore, aveva una giacca bianca aperta e sotto un body che lasciava intravedere molto. Nella terza foto, il dettaglio che l’ha portata, probabilmente, a cancellare la foto.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Wanda Nara, scatto incandescente: seno al vento (FOTO)

Il dettaglio che tutti avranno notato è quello in cui si vede il suo seno. Sappiamo bene di come la politica di Instagram vieti severamente contenuti espliciti. Ed è probabilmente per questo motivo che la manager argentina ha poi rimosso lo scatto incandescente.

Lutto Gianni Morandi: cosa lo ha colpito?

Gianni Morandi è un’artista che, ancora oggi, riesce a intrattenere molti persone. Non solo attraverso la sua musica ma anche per la sua attività social. Sui social, il cantante, non solo mostra scorsi della sua quotidianità ma c’è anche un’interazione molto simpatica con i fan.

Si mostra sempre educato e gentile anche davanti a delle risposte ironiche. A dimostrazione, nonostante la sua carriera leggendaria, di come Morandi sia sempre stato disponibile verso gli altri. Questo lo rende benvoluto dagli appassionati di musica. Recentemente, però, è stato colpito da un tremendo lutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>>  Gianni Morandi, il lutto che non riesce a superare: per lui è stata una tragedia

Ad una domanda di una sua fan, in riferimento alla presenza di cani nella sua vita ha svelato qualcosa di molto triste. Un lutto che lo ha colpito e che ha visto la scomparsa di Nena qualche anno fa. Sottolineando di come, questa vicenda, lo abbia colpito e di come non se la senta di prendere un nuovo cane.

Impostazioni privacy