Gianni Morandi, il lutto che non riesce a superare: per lui è stata una tragedia

Gianni Morandi è uno dei cantanti più popolari in Italia. L’artista ha raccontato sui social di un lutto che ancora non riesce a superare. 

Gianni Morandi (Getty Images)
Gianni Morandi (Getty Images)

Conosciamo un po’ tutti l’attività social di Gianni Morandi. Al cantante italiano non solo piace pubblicare foto e tenere aggiornati i fan sulla sua quotidianità. Scatti che fa la “sua” Anna amorevolmente. Ma a lui piace rispondere e conversare con i suoi fan e followers in merito ai tempi più svariati.

Simpaticissimo, ad esempio, il fotomontaggio che ha pubblicato poco dopo la fine delle Olimpiadi che lo ritraeva sul podio insieme all’amico e collega Lorenzo Jovanotti. Un rapporto con le persone bellissimo, coltivato quotidianamente nel tempo. Leggiamo molto spesso, infatti, le sue risposte educate e gentili.

E’ anche questo suo lato amichevole, oltre al suo incredibile talento che ha contribuito al suo immenso successo passato da generazione in generazione, che lo hanno fatto amare ancora di più dal pubblico. Al di là della sua straordinaria carriera, divisa tra musica, cinema e conduzioni televisive, Gianni è apprezzato per il suo carattere espansivo ed ottimista.

Gianni Morandi, il ricordo della sua cagnolina è ancora vivo

Qualche giorno fa, Gianni Morandi è stato incalzato da una fan con un commento sotto una sua foto. “Mi chiedo spesso come fa un anima bella come te a vivere senza un cane o due o tre”, scrive la donna interrogandosi su come mai il cantante non abbia mai parlato pubblicamente del rapporto con gli animali.

“Non ti piacciono? – prosegue la donna – oppure è Anna che non li vuole?”. Conosciamo bene come è fatto Morandi e uno come lui non poteva farsi sfuggire l’occasione di rispondere alla signora, svelando una parte di sé che non tutti ne erano al corrente.

“Ho sempre avuto cani – scrive Gianni – l’ultima è stata Nena, se n’è andata qualche anno fa, ha lasciato un grande vuoto – ha confessato – non ancora me la senso di prendere un nuovo amico cane”. La perdita di un animale domestico è come la perdita di un familiare. I sentimenti sono gli stessi e Morandi lo ha confermato.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi è da medaglia d’oro: i fan lo incoronano

Tuttavia, il cantante non si preclude che in futuro possa innamorarsi nuovamente di un amico a quattro zampe. “Spero di cambiare presto idea”, ha scritto Gianni sempre nel commento di risposta.

Gianni Morandi (Facebook)
Gianni Morandi (Facebook)
Impostazioni privacy