Miriam Leone, retroscena inaspettato sulle nozze

Dopo aver detto “sì”, Miriam Leone sta rivelando ai followers qualche dettaglio in merito alle sue nozze. L’ultimo retroscena è di pochissimi minuti fa. 

Miriam Leone (Getty Images)
Miriam Leone (Getty Images)

Oltre ad essere una delle donne più belle d’Italia, Miriam Leone è anche un’attrice molto amata dal grande pubblico. L’abbiamo vista interpretata numerose pellicole cinematografiche accanto a interpreti di spicco. In questi anni, inoltre, si è distinta per la sua classe, il suo talento e la sua riservatezza.

Come molti di voi sapranno, infatti, il matrimonio tra l’ex Miss Italia ed il manager finanziario Paolo Carullo è stato celebrano in grandissimo segreto a Scicli, bellissima e suggestiva località in provincia di Ragusa. Un luogo scelto in quanto entrambi sono siciliani: lei di Catania e lui di Caltagirone.

I dettagli sul matrimonio

Dopo aver suggellato il loro amore con le reciproche promesse ed essersi goduti la cerimonia con parenti ed amici, Miriam sta svelando qualche dettaglio in più in merito alle nozze. L’attrice, infatti, sulla sua pagina Instagram sta raccontando delle curiosità, accontentando i suoi followers più curiosi.

Qualche giorno fa, infatti, l’ex Miss Italia ha rivelato numerosi dettagli in merito al suo abito nuziale. Per prima cosa, sappiamo che la prova ufficiale è stata fatta a Parigi il 30 luglio in un atelier di Dior che l’ha creato a sua immagine e somiglianza.

“L’abito è tutto ricamato a mano – ha rivelato l’attrice sul social – e la gonna di organza si muove con una leggerezza che desideravo fosse la base del mio abito”. Poi, in un altro post aveva confessato che aveva chiesto che l’abito fosse ispirato alla cultura greca classica e a Ginger Rogers che, insieme a Fred Astaire, era uno dei suoi miti d’infanzia.

Anche l’abito per il taglio della torta è stato realizzato da Dior “anche questo tutto ricamato a mano con una maestria incredibile – scrive Miriam – abbiamo aggiunto uno “sciallitto”  – rivela l’attrice – in omaggio alle nostre nonne siciliane che ne avevano sempre uno poggiato sulle spalle nelle sere umide d’inverno”.

Miriam Leone, quando ha deciso di sposarsi?

Nell’ultimo post pubblicato recentemente sul suo account Instagram, Miriam ha comunicato ai followers anche quando ha deciso di convolare a nozze con il fidanzato Paolo Carullo. L’attrice ha pubblicato sul social una foto in cui è seduta su un muraglione con sfondo il paese di Scicli.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone fa impazzire i fan: finalmente quel momento è arrivato

“Ritrovamenti a Scicli in un giorno di primavera – scrive Miriam nel post che accompagna lo scatto di lei avvolta in un foulard e con la mascherina – il giorno in cui abbiamo deciso che ci saremmo sposati lì”. Sotto la foto, tantissimi sono stati i commenti dei seguaci che hanno condiviso la scelta dell’attrice e di Paolo.

Impostazioni privacy