Miriam Leone fa impazzire i fan: finalmente quel momento è arrivato

La splendida e nota attrice Miriam Leone fa esplodere l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan su Instagram: quel momento tanto atteso.

Miriam Leone fa impazzire i fan: finalmente quel momento è arrivato
M. Leone (Fonte foto: Instagram, @ mirimeo)

È un personaggio amatissimo e dal grande successo, Miriam Leone, attrice, conduttrice televisiva ed ex modella che gode dell’affetto, della stima e di un grande seguito anche sulle piattaforme social come Instagram, da parte di un folto e nutrito pubblico di fan e follower: arriva la notizia tanto attesa ed esplode l’entusiasmo.

Talento artistico, bravura, grandi capacità interpretative, presenza scenica, queste sono solo alcune delle tante doti e delle tante qualità che chi la segue da tempo le riconosce ed attribuisce, a cui vanno di certo aggiunte una bellezza ed un fascino davvero particolare.

Il suo percorso artistico – professionale è costellato di successi, importanti traguardi raggiunti e grosse soddisfazioni, andando a definire una carriera, per Miriam, davvero importante e vissuta sempre ai massimi livelli.

Non stupisce affatto, dunque, che vi sia sempre una grossa partecipazione social da parte degli utenti che spesso interagiscono con lei dopo un post, uno scatto o una riflessione su Instagram, lasciando un complimento o un messaggio d’affetto nei suoi confronti.

E anche in questo caso, dopo quanto condiviso, di certo l’entusiasmo non manca.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Lodovini “un dono e una condanna”: retroscena sugli esordi

Miriam Leone Instagram, arriva il trailer di Diabok: meravigliosa Eva Kant

Sempre più amata, affermata e seguita, la splendida attrice Miriam Leone, che come detto sulla piattaforma social di Instagram, condivide con i fan e follower in questa occasione un post davvero importante, ovvero il trailer di Diabolik, che la vede tra i volti protagonisti.

Chi segue Miriam da tempo, non solo già sa del film, ma aspettava da tempo che arrivassero notizie certe, immagini e clip di avvicinamento all’uscita della pellicola.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, avete mai visto sua moglie? Il loro primo incontro

Ecco che il video del trailer condiviso ha fatto, comprensibilmente, schizzare alle stelle l’entusiasmo da parte degli utenti che hanno salutato con grande gioia tale post e che non vedono l’ora di vedere Miriam nei panni di Eva Kant.

Diabolik arriverà nei cinema, si può vedere nel video, il prossimo 16 dicembre; l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto vede in regia i Manetti Bros, mentre per quanto riguarda il cast, vi sono oltre alla splendida Miriam, tra gli altri, Luca Marinella e Valerio Mastandrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy