Chi è il compagno di Miriam Leone? Resterete senza parole

Miriam Leone, modella, avvenente attrice e colonna portante, ormai già da qualche anno, del nostro cinema e del piccolo schermo, ex Miss Italia 2008, come già sapranno tutti, è convolata a nozze lo scorso 18 settembre.

Miriam Leone (instagram)
Miriam Leone (instagram)

Qualche giorno prima del matrimonio, grazie alle rivelazioni ufficiali del comune di Scicli, nel ragusano, si era venuti conoscenza della location della cerimonia, e naturalmente anche della data fatidica. Tutto questo nonostante la stessa Leone per mesi avesse cercato di mantenere, con un velo di ironia, e quella solarità che da sempre la contraddistinguono, il massimo riserbo su quello che sarebbe stato il giorno più bello della sua vita.

Miriam Leone: cuore a mille e sorrisi nel giorno più bello

Nei giorni successivi alle nozze, per volere della stessa Leone, sono apparse sul web le foto del rito e del party. Una Miriam al settimo cielo, sorridente come non mai, innamoratissima, in un abito bianco straripante con una vistosa scollatura, è apparsa ai fotografi e al mondo della Rete. Una donna sicura della sua scelta, con il cuore a mille per il suo attuale compagno e marito. E’ stata quindi la stessa Miriam a pubblicare le prime immagini sul suo profilo instagram, anche se alcune testate hanno immortalato gli sposi in scatti differenti. Non si esclude quindi che qualche rivista patinata possa avere avuto l’esclusiva della cerimonia.

Miriam Leone: ecco chi è il fortunato marito

Il primo pensiero, guardando le foto, è certamente quello, almeno da parte del genere maschile, che LUI è davvero fortunato. E non c’è dubbio che lo sia, accanto a una donna così bella e con una carriera davanti folgorante.

Paolo Carullo (facebook)
Paolo Carullo (facebook)

Manager della finanza e musicista

Il LUI della situazione, il neo marito della Leone, si chiama Paolo Carullo, 36 anni, manager finanziario, siciliano com Miriam, catanese di Caltagirone. Studi solidi alle spalle, la realtà di una figura professionale, quella di Paolo, lanciatissima nel mondo finanziario nazionale. Carullo ha studiato a Milano, dove vive stabilmente (si trasferirà lì la coppia?): si occupa da anni, in qualità di manager, della Aliante Partner, dove ricopre il ruolo di responsabile dell’area business.

Chi è Paolo Carullo: età, altezza, peso e biografia

  • Nome: Paolo Carullo
  • Luogo di nascita: Caltagirone (Catania)
  • Età: 36 anni
  • Professione: Manager Finanziario e Musicista
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 75 kg
  • Studi: Laurea Economia e Finanza Milano
  • Società: Aliante Partner
  • Band: Apple Jack
  • Genere Musicale: Funky/Reggae
  • Profilo Instagram ufficiale: https://www.instagram.com/paolocarullo/?hl=it

Paolo Carullo, tra business e musica reggae

Ma è probabilmente la componente artistica di Paolo Carullo quella che ha conquistato il cuore della splendida Miriam. Il marito infatti è un musicista, componente della band “Apple Jack”, un duo di dj di musica elettronica dalle influenze reggae e funky. Una vita quindi a 360 gradi, un guru della finanza, anche musicista di professione, un futuro solido da offrire a una donna che di certo è rimasta folgorata dai mille risvolti di un uomo affascinante e passionale. Due anni di fidanzamento, non tantissimi, poi la decisione di convolare a nozze e costruire una vita insieme, un futuro, una famiglia. Entrambi realizzatissimi nel mondo del lavoro, hanno trovato l’uno nell’altra quell’equilibrio e anche quel pizzico di follia che servono a rendere la vita in due perfetta.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, ecco a chi era ispirato il suo abito da sposa

E dalle immagini del matrimonio si evince in modo chiaro, la sintonia, la passione, la voglia di divertirsi, insieme.

Immagini del matrimonio di Miriam Leone (instagram)

Paolo gira spesso il mondo per il suo lavoro di manager finanziario, e suona spesso anche all’estero con il suo duo, accanto all’amico e compagno Matteo Roveda, chitarrista e vice presidente di Sentinel Diagnostics, azienda di famiglia Made in Italy all’avanguardia nella ricerca scientifica.

E pensare che Miriam, fino a qualche giorno prima delle nozze, ironizzava sul suo futuro matrimonio, raccontando ai media di non sapere ancora nulla, e addirittura di non avere ricevuto nemmeno un anello. In realtà però era pronta da settimana a convolare a nozze con Paolo, l’uomo che le ha rubato il cuore.

Immagini del matrimonio di Miriam Leone (instagram)

 

Impostazioni privacy