Miriam Leone, ecco a chi era ispirato il suo abito da sposa

La splendida, nota ed amata Miriam Leone svela un dettaglio a proposito dell’abito dedicato alle danze: e arriva l’aneddoto particolare

Miriam Leone, ecco a chi era ispirato il suo abito da sposa
M. Leone (fonte foto: Instagram, @ mirimeo)

È un personaggio amatissimo e dal grande seguito, Miriam Leone, straordinaria attrice e conduttrice stimata ed affermata, che come ben sanno i fan più attenti alle vicende a lei collegate, di recente si è sposata: arrivano dettagli relativi all’abito dedicato alle danze, ma anche un particolare aneddoto. Ecco di che si tratta.

Talento, bellezza, bravura, fascino, queste sono solo alcune delle tante doti e delle qualità che contraddistinguono Miriam, le stesse che tutti i fan a lei legati ed affezionati le riconoscono ed attribuiscono.

Una vasta e diffusa popolarità e grandi capacità, per la Leone, e proprio su queste il volto noto del mondo dello spettacolo ha costruito una carriera costellata di successi e di traguardi importanti.

Non sorprende il suo successo ottenuto sulle piattaforme social come Instagram, la stessa mediante cui racconta di un particolare inerente all’abito dedicato alle danze, e di un aneddoto da lei svelato.

Abito Miriam Leone, a cosa era ispirato? L’aneddoto sull’infanzia

Talento straordinario e personaggio dal grande seguito, non smette di sorprendere e conquistare i fan, la splendida Miriam Leone, attrice e conduttrice di successo che di recente si è sposata, come ben sa il pubblico attento.

Su Instagram, dove i fan possono vedere alcuni post inerenti alla cerimonia e ammirare Miriam indossare l’abito da sposa, il volto noto ha avuto modo di spiegare che “per l’abito dedicato alle danze ho chiesto di ispirarci a Ginger Rogers”.

L’attrice aggiunge che quest’ultimo, insieme a Fred Astaire, è “tra i miei miti di infanzia”. Ma non è tutto, perché a tal riguardo la Leone specifica che “fingevo grandi mal di pancia alle elementari per non andare a scuola quando trasmettevano i loro film la mattina su Retemia…”.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone fa impazzire i fan: finalmente quel momento è arrivato

Inoltre, Miriam si è soffermata anche sulla “cultura greca classica che grandi tracce ha lasciato nella nostra Sicilia…”

Capelli sciolti in un pettinino, scrive, prima di ringraziare Joseph Cardo per le foto che le sono state inviate. Il messaggio e gli scatti inseriti nel post sono stati apprezzati dal pubblico, che hanno commentato con affetto quanto scritto dalla bella ed amata attrice.

Miriam Leone, ecco a chi era ispirato il suo abito da sposa
Post di M. Leone (fonte foto: Instagram, @ mirimeo)
Impostazioni privacy