Gigi D’Alessio, primo bacio social con Denise Esposito (VIDEO)

E’ arrivato il momento di uscire allo scoperto per Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Tenero bacio social per il cantautore e la compagna che ufficializzano la relazione.  

Gigi D'Alessio (Getty Images)
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Dopo le varie “paparazzate” per Gigi D’Alessio e la sua nuova compagna Denise Esposito è arrivato il momento di farsi vedere insieme. I due, infatti, hanno pubblicato un video per manifestare apertamente la loro relazione.

Qualche giorno prima, la 29enne napoletana, aveva pubblicato uno scatto tenerissimo in cui si vede la pancia della gravidanza, confermando di aspettare un bambino dal cantautore partenopeo con cui è legata dalla scorsa estate.

I due, secondo le indiscrezioni, si sarebbero conosciuti durante un concerto di Gigi a Capri. Lei, grande fan dell’artista campano da moltissimi anni, avrebbe cercato in tutti i modi di conoscere D’Alessio. Da quel momento non si sono più lasciati.

La prima occasione in cui Gigi avrebbe presentato agli amici Denise sarebbe stato il matrimonio del rapper napoletano Lele Blade e della modella Maggie Suarez, in cui i due hanno partecipato insieme. Ma adesso, dopo mesi di rumors, è arrivata finalmente il primo bacio social che in molti aspettavano.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: arriva il primo bacio su Instagram

Tantissime sono le foto che li hanno ritratti insieme durante tutto il periodo. Quella più esplicita è stata quando la ventinovenne, che di professione fa l’avvocato, è stata beccata fuori l’abitazione di Gigi D’Alessio, nella villa all’Olgiata a Roma.

In quell’occasione, né il cantante partenopeo e né Denise Esposito si sono pronunciati in merito alla questione. Non lo hanno fatto nemmeno quando la cronaca rosa era in fermento sulla possibile notizie in merito al fatto che Gigi sarebbe diventato padre per la quinta volta.

Gigi, infatti, è padre di Luca (famoso con il nome d’arte LDA e attualmente concorrente di Amici), Claudio e Ilaria avuti dal matrimonio con Carmela Barbato; e di Andrea, avuto dalla lunga relazione con Anna Tatangelo.

Ma adesso, dopo una lunga attesa, i fan possono essere soddisfatti: Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono una coppia ufficialmente. Questa volta, niente paparazzate o scatti rubati. A pubblicare un breve video in cui i due si scambiano un tenero bacio ci ha pensato la ventinovenne.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è un ricordo? “La vita va avanti”

“Assaje”, si legge nel post di accompagnamento dell’avvocatessa. Non si fa attendere la risposta del cantautore napoletano che le scrive “I love you” con dei cuori azzurri come i colori del suo Napoli.

Impostazioni privacy