Amici 21, clamorosa novità: riguarda Gigi D’Alessio

Grande attesa ed entusiasmo per Amici 21, il noto talent show pronto ad una nuova edizione: arriva la novità a sorpresa, riguarda Gigi D’Alessio.

Amici 21, clamorosa novità: riguarda Gigi D'Alessio
G. D’Alessio (fonte foto: GettyImages)

Emozione, entusiasmo alle stesse, grande attesa per il ritorno di Amici 21, il famosissimo ed amato talent show dal grande successo pronto a tener compagnia al folto e nutrito pubblico di affezionati ed appassionati: importante novità che riguarda Gigi D’Alessio, ma di cosa si tratta nello specifico?

I telespettatori stanno contando i minuti che li separano dall’inizio del programma, pronti a restare incollati davanti allo schermo e a godersi le esibizioni, le gare, i sorrisi, le emozioni e i sogni dei concorrenti che prenderanno parte a questa nuova edizione.

In particolare, in merito alla prima puntata, secondo quanto si legge su Fanpage.it, pare che l’ospite in studio sarebbe Tommaso Paradiso, che farà cantare tutti, mentre altri ospiti apprezzati potrebbero essere Aka7even, Deddy ed Alessandro.

Non mancheranno i vip ad impreziosire il programma ma è una novità che ha conquistato l’attenzione del pubblico e riguarda il capitolo allievi.

Amici 21: tra gli allievi LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, Luca

È dunque tutto pronto per il grande ritorno di Amici 21, l’amato talent che farà compagnia al pubblico di telespettatori sin da domenica 19 settembre: tra le novità relative agli allievi, vi sarebbe un nome davvero importante, Luca, il figlio di Gigi D’Alessio.

Vip, insegnanti, allievi, pubblico, il mix perfetto degli ingredienti di Amici si preparava a conquistare l’attenzione e il cuore degli appassionati, e sembra che in questa edizione ad avere spazio sarà anche il figlio del noto arista partenopeo.

LDA; ovvero Luca D’Alessio, colui che ha già esordito insieme al papà nell’album “Buongiorno”.

Come riportato da Fanpage, il terzo genito del cantautore dovrebbe giocarsi le proprie carte e avere la possibilità di emozionare e conquistare ancor più fan grazie a questa splendida esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Amici 2021 entra nella storia: non era mai successo prima

Già noto in virtù dei brani “vivimi”, “resta”, “Vediamoci stasera” e Di Notte”, quella di Luca sembra una strada che lo porterà ad un successo ancor più grande.

Non resta che aspettare, mettersi comodi e godersi le sue esibizioni insieme a quelle degli altri concorrenti, dei talenti che sapranno regalare momenti dalla grande intensità nella trasmissione che sta per avere inizio.

Impostazioni privacy