Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è un ricordo? “La vita va avanti”

A lungo una coppia molto unita, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il cui amore sembra essere ormai un ricordo: di cosa si tratta

Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio è un ricordo: "la vita va avanti"
A. Tatangelo (Fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial) – G. D’Alessio (fonte foto: instagram, @ gigidalessioreal)

È stata una delle coppia più note, affermata e seguite del mondo dello spettacolo e, in particolare, della musica, quella formata dalla meravigliosa Anna Tatangelo e dall’amato cantautore partenopeo Gigi D’Alessio: l’attenzione su di loro da parte dei fan continua ad essere alta.

È stata, quella di Anna e Gigi, una relazione che ha emozionato e fatto sognare il pubblico, e da tempo i due sono al centro del gossip da quando le loro rispettive strade hanno preso direzioni diverse.

Il pubblico è sempre molto attento alle vicende di gossip, con tante voci che, nel corso del tempo, si sono susseguite a proposito di presunte relazioni instaurate. In tal senso, è il settimanale Gente a dare voce ad un’ultima indiscrezione che riguarderebbe la cantante di Sora.

Ma ecco di cosa si tratta nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo in bikini: le immagini sono mozzafiato (FOTO)

Anna Tatangelo, la cantante rompe il silenzio sul fidanzato?

Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio è un ricordo: "la vita va avanti"
A. Tatangelo (Fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

I tantissimi fan della splendida cantante di Sora continua a seguire la sua incredibile carriera, mentre di Anna Tatangelo talvolta si parla in chiave gossip, sebbene quest’ultima sia un personaggio molto riservato e attento alla privacy.

Come detto, a lanciare un’indiscrezione che la riguarderebbe è il settimanale Gente che, in tale occasione, ipotizza una presunta storia che la legherebbe ad un altro personaggio molto noto, Livio Cori.

Andando nello specifico, sembrerebbe che la Tatangelo avrebbe rotto il silenzio e affermato: “Non posso dire di essere innamorata ma sto molto bene“. Ancora, la cantautrice non avrebbe né smentito né confermato, stando a quanto si legge su Lanostratv che fa riferimento proprio all’indiscrezione di Gente, poi aggiungendo: “la vita va avanti”.

Parole che sarebbero molto importanti e che potrebbero aprire, ma il condizionale è d’obbligo, le strade ad un fidanzamento, e ad un nuovo amore dopo Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio: il nuovo disco è una dedica al suo grande amore

Gigi D’Alessio, chi è Denise Esposito, la presunta nuova fidanzata del cantautore

Anche sul cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, l’attenzione in chiave gossip è alta, poiché stando a quanto riportato da diversi siti e testate come Vanity Fair o Fanpage.it, anche quest’ultimo avrebbe una nuova relazione.

In tal senso, stando a quanto emerge, vi sarebbe un video condiviso su Tik Tik in cui apparirebbe proprio Gigi, mano nella mano e all’uscita di un locale con una ragazza bionda che avrebbe all’incirca 29 anni.

Quest’ultima si chiamerebbe Denise Esposito e sarebbe una grande fan dell’artista. I due si sarebbero conosciuti l’estate scorsa in quel di Capri. Per quel che riguarda invece la presunta nuova fidanzata di D’Alessio, si legge su alcuni siti che quest’ultima farebbe di professionale l’avvocato.

Solo il tempo e dichiarazioni dei diritti interessati potranno dire ai fan se tali presunti flirt saranno confermati e se quindi, come da più parti sembrerebbe, tanto Anna quanto Gigi abbiano trovato nuovamente l’amore.

Impostazioni privacy