Gigi D’Alessio, avete mai visto casa sua? E’ una vera reggia (FOTO)

Gigi D’Alessio è una star a Napoli, l’artista vive un bel periodo sia professionalmente che personalmente. Abita in una casa da sogno, con una particolarità importante.

Gigi D'Alessio (GettyImages)
Gigi D’Alessio (GettyImages)

Gigi D’Alessio è uno dei cantautori più importanti della musica italiana, le sue canzoni sono ancora oggi cantante da moltissime persone. Un cantante che ha saputo lasciare la sua impronta e che oggi è davvero molto considerato non solo in ambito italiano.

In queste vacanze lo abbiamo visto rilassarsi sul suo bellissimo yatch. Ritornato anche al centro del gossip con la sua nuova fiamma. Possiamo dire che è, probabilmente, uno dei migliori momenti sia per l’artista che per la persona.

Dopo aver visto il suo incredibile yatch, ora andiamo a vedere la sua splendida dimora nel cuore di Roma. Una casa che ha condiviso anche con Anna Tatangelo ma che Gigi ha trovato come un rifugio stabile anche senza la sua, ormai, ex storica compagna. Vediamola insieme.

La spettacolare casa di Gigi D’Alessio

L’importanza del cantante non poteva che portare ad una bellissima casa. All’interno ha anche una particolarità che, probabilmente, è fare di molti artisti ma che fa capire come la musica sia sempre al centro della vita di Gigi D’Alessio.

La casa si presenta davvero sontuosa e con uno stile moderno. Qui il colore che domina è il bianco. Scelta non casuale dato che il bianco permette di avere tanta luce e che porta ad avere una casa luminosa. Così da goderne pienamente tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, avete visto dove vive? È una reggia (FOTO)

La particolarità cruciale della sua abitazione è che al suo interno c’è un ampio spazio interamente dedicato alla musica. Uno studio in cui il cantante trascorre tanto tempo e permette a lui di sfornare le sue canzoni. Sul suo Instagram si può notare come lo studio di registrazione sia il centro di tutto per Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy