Chi è la mamma di Federico Fashion Style? Incredibile com’è diventata famosa

Federico Fashion Style è il parrucchiere più conosciuto del piccolo schermo. Ecco chi è la mamma del noto hair stylist dei vip.

Federico Fashion Style (Getty Images)
Federico Fashion Style (Getty Images)

Federico Lauri, meglio noto al pubblico come Federico Fashion Style, è diventato famoso per essere il parrucchiere dei personaggi popolari. Ma anche per essere il protagonista del programma di Real Time Il Salone delle Meraviglie.

E’ lui che cura i look di Tina Cipollari, Nina Moric, Giulia De Lellis e anche della cantante Arisa che ultimamente ha scelto un’acconciatura bionda e rasata quasi a zero. Loro sono solo alcune delle tantissime che hanno scelto lui come proprio parrucchiere personale.

Chi è Federico Fashion Style: età, carriera, altezza, moglie e figli

  • Nome: Federico Lauri
  • Nome D’arte: Federico Fashion Style
  • Data di nascita: 5 ottobre 1989
  • Luogo di nascita: Anzio
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Professione: Hair Stylist
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 65 kg
  • Profilo Instagram: @federico_fashion_style

Federico Fashion Style è nato ad Anzio il 5 ottobre 1989 sotto il segno della Bilancia. La sua carriera è iniziata a soli 13 anni, facendo come assistente ad un barbiere di Anzio, città che ha visto la nascita del suo mega salone. Poi sono seguite le attività di Milano, della Sardegna, di Roma e di Napoli.

Ad aiutarlo in questo suo viaggio c’è la moglie Letizia che è anche la madre della figlia Sophie Maelle. E’ lei, infatti, che gestisce gli affari dei saloni. Tuttavia, una grande mano arriva anche dalla madre. La donna non gli ha mai fatto mancare il sostegno e la premura. Conosciamola meglio. 

Federico Fashion Style, chi è Angela D’Amico? Tutto sulla mamma dell’hair stylist

Proprio grazia al sostegno e all’aiuto dei genitori, Federico è riuscito ad aprire a soli 18 anni il primo salone ad Anzio. La madre Angela D’Amico lo ha sempre sostenuto ed aiutato in questa sua attività, lasciando che il figlio facesse il suo percorso professionale e raccogliesse il successo dal suo talento.

Sulla donna abbiamo pochissime informazioni, sappiamo solamente che è molto giovane, infatti è nata nel 1964 e quindi ha 56 anni. Inoltre è l’amministratrice dei saloni di Federico ed è molto legata alla famiglia. Dal suo profilo Instagram notiamo numerosi scatti insieme al figlio, alla nipote che adora e al marito.

E’ apparsa in pubblico per la prima volta quando ha accompagnato il figlio nella trasmissione di Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso. Qui la donna ha raccontato il suo rapporto con il figlio e l’attività che questo porta avanti, non esente da critiche varie.

Il suo nome, inoltre, è venuto alla ribalta quando i vicini hanno chiamato le autorità di riferimento denunciando Federico Fashion Style per schiamazzi durante l’inaugurazione del nuovo salone di parrucchieri.

LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style, dove abita? Una villa spettacolare (FOTO)

In quell’occasione l’hair stylist era stato poco carino, scrivendo sui social “poraccitudine”, sminuendo coloro che si erano lamentati della musica eccessivamente alta. La madre è intervenuta con un posto in cui si scusava della parola detta dal figlio, cercando di riprendere una situazione che stava degenerando.

Impostazioni privacy