Chi è la compagna di Federico Fashion Style? E’ bellissima (FOTO)

Federico Fashion Style è conosciuto per essere il parrucchiere dei vip. Ma chi è la sua compagna grazie alla quale è diventato padre?

Federico Fashion Style (Getty Images)
Federico Fashion Style (Getty Images)

Federico Lauri, conosciuto meglio con il nome di Federico Fashion Style, è uno dei parrucchieri più popolari. Un personaggio particolare, eccentrico e pieno d’energie, le stesse che gli hanno permesso di seguire i look e lo stile di numerosi personaggi nel mondo dello spettacolo.

Una carriera iniziata da giovanissimo. Infatti, a soli 13 anni entra in un salone e diventa assistente parrucchiere di un barbiere ad Anzio, in provincia di Roma, dov’è originario. Piccole mansioni che gli fanno capire che quella è la sua strada, tanto che, terminata la scuola dell’obbligo, decide di buttarsi totalmente nell’attività.

Tutto il suo tempo, allora, decide di dedicarlo nel proprio salone di Anzio, aperto quando aveva poco più di 18 anni. Un talento evidente, tanto che in seguito decide di aprire altri due saloni: il primo a Corso Como a Milano ed il secondo in Sardegna. In seguito inaugura anche il negozio a Piazza di Spagna nella Capitale. Nonostante la fama, il suo listino prezzi non è proibitivo.

Federico Fashion Style: la compagna e la figlia

Grazie ai programmi Il Salone delle Meraviglie e Beauty Bus, trasmessi su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), Federico è diventato famoso in tutta Italia. Attirando su di sé ammirazione, per le sue tecniche originali, ma anche critiche. Tra tutte si ricordano le discussioni con Selvaggi Lucarelli. La giornalista lamentava il fatto che Lauri lavorasse senza mascherina nel pieno covid.

L’hairstylist da anni è legato sentimentalmente a Letizia. I due fanno coppia fissa da oltre 12 anni, mostrandosi sempre molto affiatati sia nella vita privata che nel lavoro. Infatti, anche la compagna lavora nel salone di Federico. I due sono diventati genitori della piccola Sophie Maelle.

LEGGI ANCHE >>> Arisa incontra Federico Fashion Style: l’acconciatura è da urlo

Una gravidanza tanto voluta e cercata. Federico e Letizia, infatti, hanno scelto l’inseminazione artificiale. A rivelare la cosa è stato lo stesso hairstylist quando è stato ospite nella trasmissione di Rai Uno, Vieni da me. Lauri, in quell’occasione, aveva spiegato che in passato si era sottoposto ad un intervento di varicocele che lo ha reso sterile.

Federico Fashion Style e Letizia (Instagram)
Federico Fashion Style e Letizia (Instagram)
Impostazioni privacy