Arisa incontra Federico Fashion Style: l’acconciatura è da urlo

La cantante Arisa si è concessa un taglio nato dall’abilità di Federico Fashion Style: il risultato ha fatto chiacchierare i social.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

La cantante Arisa è un’artista poliedrica ed estrosa, che ama sperimentare con la musica ma anche con il suo aspetto estetico. All’anagrafe Rosalba Pippa, la stella della canzone italiana ha variato molto nelle acconciature: dal caratteristico caschetto ai capelli lunghi e ricci.

Poi la scelta obbligata che la porta ciclicamente a rasarli quasi completamente per il disturbo ossessivo-compulsivo di cui soffre, la tricotillomania. Stavolta, per accorciarli vistosamente, si è affidata ad coiffeur davvero d’eccezione. Si tratta di quel Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, l’hair stylist delle star e a sua volta celebrità legato al programma Real Time Il salone delle meraviglie. Ecco il risultato.

Il nuovo taglio di Arisa alla Federico Fashion Style

Il tocco di Federico Fashion Style si riferisce soprattutto al cambiamento di colore dell’artista. I capelli sono ancora cortissimi, praticamente rasati, ma hanno assunto una marcata cromatura vicina al biondo platino.

Il parrucchiere e stilista del capello ha pubblicato la foto del risultato su Instagram, visibilmente soddisfatto del proprio lavoro. «Io direi stupenda così bionda!», si legge come didascalia della foto, che ha già fatto il pieno di like, oltre 25mila. Federico e Arisa sono una coppia esplosiva, sia nel salone che fuori. E non è impensabile che faranno coppia per altre eccentriche acconciature in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Arisa rasa a zero i capelli, il prima e dopo spiazza: colpa della tricotillomania

Nel frattempo, il nuovo taglio della cantante ha ricevuto reazioni variegate dai fan, alcuni dei quali proprio non riescono a digerire la rasatura così profonda della loro beniamina. Ma lei ha già spiegato che si tratta di una scelta obbligata, almeno di tanto in tanto. Moltissimi hanno apprezzato il nuovo corso biondo, salutandolo come una novità che rispecchia la personalità dell’artista.

Impostazioni privacy