Federico Fashion Style, dove abita? Una villa spettacolare (FOTO)

Federico Fashion Style è diventato popolare per essere il parrucchiere dei Vip. La casa in cui vive è una reggia lussuosa in stile barocco. 

Federico Fashion Style (Getty Images)
Federico Fashion Style (Getty Images)

All’anagrafe è Federico Lauri, tuttavia tutti lo conosciamo come Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere dei vip. La sua carriera inizia da giovanissimo. A 13 anni è assistente parrucchiere in un salone di Anzio, un’attività che gli consente di capire che quella dell’hair stylist sarebbe stata la sua professione.

Terminata la scuola dell’obbligo e aiutato dalla famiglia, Federico decide di aprire un salone tutto suo nella città in provincia di Roma. Le gratificazioni arrivano in poco tempo, tanto che a quello di Anzio seguiranno i saloni di Milano, quello in Sardegna, quello nella Capitale e quello a Napoli. A gestire quest’attività c’è Letizia, sua moglie nonché la madre della figlia Sophie Maelle.

Tuttavia, la popolarità l’ha raggiunta con i programma trasmessi su Real Time: Il Salone delle Meraviglie e Beauty Bus. Già durante la trasmissione potevamo vedere che lo stile adottato nei suoi saloni è tutt’altro che sobrio. Un’eccentricità che ritroviamo anche nella sua abitazione.

Ecco dove vive Federico Fashion Style

La villa di Federico rispecchia totalmente il suo essere appariscente. La sua villa ad Anzio, a pochi chilometri da Roma, è lussuosissima. Gli interni hanno lo stesso stile che ha scelto per i suoi saloni di hair stylist: lo stile barocco, in cui padronaggia un arredamento placato in oro.

A far conoscere la sua abitazione è stato lo stesso Federico. Lauri, infatti, durante il lockdown ha pubblicato numerosi scatti in cui si vede la casa. Gli ambienti rinascimentali sono di grandi dimensioni, dove lusso ed eccentricità la fanno da padrone. I motivi barocchi sono sulla carta da parati, mobili, cornici di specchi, pareti, pavimenti e soffitti.

LEGGI ANCHE >>> Arisa incontra Federico Fashion Style: l’acconciatura è da urlo

La maestosità della villa di Anzio vede primeggiare i colori oro e bianco. Tuttavia, alcuni spazi sono in marrone cioccolato, un’altra tonalità in stile rinascimentale. Un’abitazione che non ha nulla a che vedere con la discrezione e lo stile minimal. Una casa che rispecchia totalmente il carattere e l’energia che Federico Fashion Style ha fatto conoscere durante la sua attività.

Impostazioni privacy