Maneskin, guardate Damiano che si è messo in bocca: è clamoroso (FOTO)

La provocazione ai moralisti dei Maneskin continua. Questa volta il protagonista è il leader del gruppo. Ecco la foto che ha pubblicato Damiano David.

Maneskin, Damiano David (Getty Images)
Maneskin, Damiano David (Getty Images)

Dopo essersi fatto fotografare completamente nudo, coperto sola da una palla di Basket, e dopo aver pubblicato degli scatti senza vestiti insieme ai suoi compagni, Damiano David continua a provocare la parte moralista e puritana della società. Quella che, insomma, sembra non aver mai visto dei rocker superare dei limiti.

Il 2021 è stato un anno incredibile per l’Italia. L’Europeo vinto dalla nazionale di calcio e il record degli atleti alle Olimpiadi di Tokyo 2020 è stato solo un proseguo di quello avviato dai Maneskin a maggio. La band romana, dopo aver vinto il Festival di Sanremo, ha conquistato l’Europa intera.

Dopo aver portato a casa l’Eurovision Song Contest, il gruppo ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Persino negli Stati Uniti sono pazzi di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Un successo clamoroso che non smette di continuare, visto che adesso la band è pronta a tornare in pista con un nuovo progetto discografico.

Maneskin, il leader Damiano sbalordisce il web: ecco cos’ha in bocca

Non è una novità che Damiano David ama provocare i propri followers, e non solo. E’ dalla partecipazione dei Maneskin ad X Factor che il leader del gruppo non si trattiene nel manifestare il suo lato meravigliosamente rock e trasgressivo. D’altronde non è ne il primo e ne l’ultimo, basto farlo con stile.

E Damiano, di stile, ne ha da vendere. Dai baci omosessuali, all’audacia dei testi delle canzoni, passando per un abbigliamento gender fluid, il frontman della band si è ritagliato uno spazio tutto suo dove manifestare il proprio punto di vista, rendendosi un uomo libero di scegliere, al di là dei giudizi.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (FOTO)

Anche questa volta si è fatto promotore di una provocazione che, sicuramente, indignerà il mondo dei puritani e perbenisti. Il leader del gruppo, infatti, ha pubblicato una foto in cui in bocca ha una caramella o un chewing gum a forma di pene. Lo scatto in bianco e nero è stato affidato alle sue storie di Instagram

Damiano David (Instagram)
Damiano David (Instagram)
Impostazioni privacy