Vi ricordate di Anastacia? Guardate che fine ha fatto dopo il tumore

Vi ricordate la pop star che ha plasmato una generazione intera nei primi anni Duemila? Adesso vi sveliamo che fine ha fatto Anastacia.

Anastacia (Getty Images)
Anastacia (Getty Images)

Nata in Illinois nel 1968, Anastacia ha trascorso gran parte della sua adolescenza combattendo contro il morbo di Crohn, una malattia fastidiosa che colpisce l’apparato digerente. Tuttavia, il problema di salute non le ha impedito di intraprendere una carriera musicale e conquistare le classifiche di tutto il mondo.

La sua carriera è iniziata come ballerina negli ’80 e ’90, facendo numerose apparizioni sui canali MTV’s e Club MTV. Realizzando due video per il trio hip hop Salt-n-Pepa. Poi è diventata una corista di importanti artisti nel mondo della musica, accompagnandoli nei live.

Ma è nel 2000, quando ha 32 anni, che conquista le vette della classifica con l’album di debutto Not That Kind. Brani come I’m Outta Love, Left Outside Alone, Sick and Tired e Paid My Dues hanno conquistato una generazione intera, scalando le classifiche degli Stati Uniti e dell’Europa, Italia compresa. La star in seguito ha partecipato a quattro tournée ed è stata premiata con un MTV Europe Music Award.

Anastacia, i problemi di salute: carriera fermata

Non solo il morbo di Crohn scoperto a 13 anni. Per Anastacia ci sono stati diversi problemi di salute che hanno portato una battuta d’arresto per la sua carriera. Le è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2003 e un altro 2013. Inoltre le è stata diagnosticata anche una tachicardia sopraventricolare, una condizione cardiaca instabile.

Ora Anastacia, 53 anni, ha rivelato come i vari problemi di salute le hanno reso quasi impossibile mantenere una carriera internazionale attiva nel corso degli anni. Avendo combattuto malattie tra cui il morbo di Crohn, un problema cardiaco e due attacchi di cancro al seno.

Che fine ha fatto Anastacia? Nuova carriera in arrivo

“Probabilmente il mio problema più grande è stato quando ero davvero pronta e impaziente di tornare in scena e poi arrivava un’altra malattia”, ha detto Anastacia a News Corp mercoledì, un giorno dopo essere stata incoronata vincitrice del talent show The Masked Singer Australia 2021.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, dolce retroscena: c’entrano Eros Ramazzottie Anastacia

Infatti, la pop star adesso si appresta a vivere una seconda vita dal punto di vista professionale. “La bianca dalla voce nera”, dopo i problemi di salute e il flop dell’album del 2017 adesso potrebbe tornare in scena e riconquistare le classifiche di tutto il mondo.

Impostazioni privacy