Aurora Ramazzotti, dolce retroscena: c’entrano Eros Ramazzottie Anastacia

Aurora Ramazzotti continua a sorprendere, ma questa volta il dolce retroscena da bambina piace: c’entrano Eros ed Anastacia

Aurora Ramazzotti, dolce retroscena: c'entrano Eros e Anastacia
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Aurora Ramazzotti ha deciso di rivelare quel dolce retroscena risalente a quando era bambina: c’entrano Eros ed Anastacia.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer è molto amata sui social ed è seguita da ben 2.1 milioni di follower che quotidianamente lasciano like e commenti molto affettuosi e dolci.

La carriera nel mondo dello spettacolo per la Ramazzotti arriva diversi anni fa quando, nel 2015, veste i panni di conduttrice durante l’appuntamento ‘Weekly‘ di ‘X – Factor‘.

Negli anni successivi, la figlia di Michelle Hunziker comincia a lavorare a Mediaset alla nota trasmissione dal titolo ‘Vuoi Scommettere‘.

In tantissimi la ricorderanno nei panni di inviata a ‘Ogni mattina‘, mentre di recente ha vestito i panni di iena durante alcuni servizi del programma in onda su Italia 1, ‘Le Iene‘. Insomma, una carriera molto ricca e che sicuramente continuerà ad aumentare data la giovane età della ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti lo scatto imbarazzante dal passato che piace a tutti

Aurora Ramazzotti Instagram: quel dolce ricordo da bambina con Anastacia

Aurora Ramazzotti, amata e seguita influencer, continua a stupire tutti e questa volta il racconto del suo incontro con l’iconica cantante Anastacia lascia senza parole.

La figlia di Eros Ramazzotti, durante le ultime ore, si trovava sul treno in partenza per Roma ed ha dunque deciso di rispondere ad alcune domande da parte dei suoi tanti seguaci.

Tra le tante domande ricevute, un follower ha chiesto “Hai mai incontrato Anastacia? Se sì, com’è stato?” la Ramazzotti ha risposto alla domanda in modo molto esaustivo spiegando che da bambina era una grande fan della cantante e così arrivò una sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti spiazzata dai fan: “è eccessivo”, cosa è successo?

In merito, la Ramazzotti spiega: “[…] Lei venne in Italia e senza dirmi nulla mi venne a prendere a scuola, io estasiata. Passammo del tempo insieme e mi fece anche un regalo. Ero la bambina più felice del mondo – la porto nel cuore“.

Aurora Ramazzotti, dolce retroscena: c'entrano Eros e Anastacia
Storia, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)
Impostazioni privacy