Belen Rodriguez raddoppia: cosa farà dopo la nascita di Luna?

Belen Rodriguez lascia senza parole i suoi fan e a quanto pare, dopo la nascita di Luna, la showgirl raddoppia: ecco cosa farà

Belen Rodriguez raddoppia: ecco cosa farà dopo la nascita di Luna?
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, amata e seguita conduttrice e showgirl, continua a stupire i suoi tantissimi seguaci e questa volta a quanto pare, dopo la nascita della sua Luna Maria, raddoppia: i programmi del volto noto della televisione.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’incredibile carriera della conduttrice comincia all’inizio degli anni 2000 quando lavora come modella ed in seguito comincia a lavorare con diversi marchi molto noti.

Per lei, però, il debutto in televisione nel 2006 e tre anni dopo è già al timone di ‘Scherzi a parte‘; in tantissimi ricorderanno la Rodriguez nei panni di attrice a ‘Natale in Sudafrica‘, in ‘Se sei così ti dico sì‘ ed anche in ‘Non c’è 2 senza te‘.

Per quanto riguarda, invece, la televisione, la nota argentina ha partecipato a ‘Il commissario Montalbano‘, ‘Così fan tutte‘ ed anche a ‘Don Matteo‘.

Insomma, una carriera davvero eccezionale e che sicuramente continuerà ad allietare i suoi seguaci durante i prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez senza veli: le immagini sono da urlo (FOTO)

Belen Rodriguez ritorna in tv: i programmi della conduttrice dopo il parto

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui socia ed altrettanto in televisione, Belen Rodriguez continua a lasciare tutti i suoi seguaci senza e a quanto pare, la bella showgirl, ritorna in televisione con un doppio appuntamento: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il volto noto della televisione italiana, com’è noto, è in attesa di una splendida bambina che si chiamerà Luna Marie che a breve nascerà tra la fine di giugno e l’inizio di luglio 2021.

La showgirl, però, non ci pensa proprio e a quanto pare dopo il parto ritornerà a lavorare in televisione: ecco cosa farà.

La nota conduttrice è stata riconfermata per la prossima edizione di ‘Tu si que vales‘ insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e siamo a 30: ecco il nuovo ‘traguardo’ della showgirl

Ma a quanto pare, per lei non finisce qui, infatti, showgirl dovrebbe avere a disposizione anche uno spazio per un’altra trasmissione su Italia 1 anche se al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy