GF Vip, relazioni omosessuali: la confessione di un concorrente

L’illusionista, mentalista e personaggio televisivo si è confessato all’interno della casa del GF Vip. Giucas Casella, infatti, è uno dei concorrenti.

GF Vip, Giucas Casella (Instagram)
GF Vip, Giucas Casella (Instagram)

Con la sua entrata nella casa del GF Vip, Giucas Casella si sta facendo conoscere ancora di più al pubblico italiano. Per anni è stato uno dei personaggi televisivi più seguiti, soprattutto per i suoi siparietti d’illusionismo che faceva in trasmissioni televisivi a numerosi vip che erano ospiti in studio.

Una carriera lunghissima, iniziata nel 1978 grazie al noto conduttore Pippo Baudo che lo aveva notato ed iniziato al piccolo schermo e che in seguito gli consigliò di tenere segreta la sua storia d’amore con Valeria Perilli.

Fu proprio Domenica In la prima trasmissione che lo vede protagonista e dove nacque il famosissimo “fenomeno Giucas Casella”. E’ qui che mette in mostra tutte le sue abilità: telepatia, ipnosi, regressione e prove varie.

La spettacolarizzazione del suo talento e le sue abilità lo portarono a farsi apprezzare dal pubblico. Nel 1982 arrivò perfino ad indovinare la vittoria al Festival di Sanremo di Riccardo Fogli. Dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi, l’illusionista ha deciso di fare un’altra esperienza in un reality ed entrare nel cast del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Giucas Casella confessa le relazioni omosessuali

L’illusionista televisivo ha confessato ai suoi compagni di gioco di aver avuto delle relazioni con gli uomini. “Per me è normalissimo ed è stato bellissimo”, ha detto all’interno della casa parlando in generale alle storie passate.

“E’ successo in collegio, ma non c’è niente di male – ha aggiunto – Ognuno è libero”. Poi ha precisato che non è omosessuale, ma se dovesse ricapitare di andare con un uomo non direbbe di “no”.

Oggi Giucas è felicemente sposato con Valeria Perilli, doppiatrice e attrice televisiva. Ma l’argomento è uscito fuori proprio durante la diretta del lunedì sera del reality condotto da Alfonso Signorini. “L’amore è amore”, ha precisato Giucas durante la diretta del GF Vip.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, gaffe dalla regia: Salvo Veneziano insulta Signorini (VIDEO)

“Confermo tutto quello che ho detto – ha continuato – Io mi sdoppio facilmente: l’amore è libertà”. Poi ha detto che quelle non erano storie importanti, ma erano relazioni occasionali. “Le storie d’amore le ho avute tutte con le donne”. Nessun coming out, quindi, solo una confessione.

Impostazioni privacy