GF Vip, gaffe dalla regia: Salvo Veneziano insulta Signorini (VIDEO)

Duro post di Salvo Veneziano contro Signorini. Il momento riguarda una frase detta dalla regia del Gf Vip che non avrebbe dovuto sentirsi.

Gf Vip, Alfonso Signorini e Salvo Veneziano
Gf Vip, Alfonso Signorini e Salvo Veneziano

Molti ricorderanno Salvo Veneziano e la sua esperienza al Grande Fratello. Non la sua prima esperienza in cui era, al pari degli altri, un perfetto sconosciuto. Ma la seconda, quando ai vip si aggiunsero grandi protagonisti del passato. Con lui c’erano Patrick, Pasquale e Sergio. Il pizzaiolo, però, fu artefice di un brutto momento che portò alla squalifica.

Negli ultimi anni, Alfonso Signorini è sempre stato intransigente su determinati termini. Salvo si lasciò andare a parole molto pesanti verso Elisa De Panicis. Termini crudi e violenti che fecero prendere l’unica decisione possibile in quel caso: la squalifica. Un momento molto brutto di televisione a cui Salvo pose una spiegazione con le dovute scuse.

Un momento che il pizzaiolo siciliano non ha dimenticato. Ora è tornato a tuonare prepotentemente contro il conduttore. Salvo ha postato un video in cui c’è una gaffe tremenda da parte di qualcuno in regia ed ha aggiunto una didascalia davvero di fuoco.

Gf Vip, Salvo non ci sta: insulti a Signorini

Post di Salvo
Post di Salvo

Salvo Veneziano non ha dimenticato la passata gogna mediatica. I giorni a seguire dopo la sua squalifica sono stati tremendi. Nel post odierno, ha mostrato tutto il suo disappunto verso un episodio tremendo. Tutto nasce da un microfono aperto in regia. Da lì si sente una frase davvero poco gratificante che erroneamente viene diffusa nella casa e in diretta.

Si sente: “Una massa di imbecilli e cere*******, ca*** loro“. I ragazzi cercano di fare finta di niente ma restano sconcertati da quanto sentito. Le parole aggiunte dal pizzaiolo sono infuocate. Si chiede prima chi ha problemi quelli in casa o chi li sceglie ma il post diventa pesantissimo quando fa riferimento ad Alfonso Signorini: “Mi ricordo un tizio che ho conosciuto un pelato di me*** che mi disse, e no caro Salvo le parole hanno un peso“. Poco dopo però il post è stato modificato cancellando alcuni insulti.

LEGGI ANCHE >>>Gf Vip, tre concorrenti a rischio? L’annuncio che lo fa pensare

Un post che farà sicuramente discutere e scatenerà una polemica importante. Vedremo se Signorini replicherà in qualche modo. Di certo, le parole di Salvo Veneziano sono state durissime.

Impostazioni privacy